![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7 La prima che hai detto. L'orale avrebbe potuto (condizionale d'obbligo) aumentare il voto, ma io sapevo che avrei fatto scena pressoché muta e ho accettato il voto dello scritto. Mi abbassa un po' la media, ma almeno sono un passo più vicino alla fine.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7
Mi auto-quoto e comunico che sono appena arrivato all'ultimo checkpoint. Adesso sono a 380 paragrafi e il libro completo dovrebbe aggirarsi sui 450. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Bravo! Costanza, costanza, costanza! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Desperados - RV7 Ehi, gringo, novità? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Desperados - RV7Poca roba: sono intorno ai 400 paragrafi, arenato all checkpoint di due mesi fa. Aggiornerò io la discussione entro la fine del mese. Tu intanto incrocia le dita. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7
Peste!
Tu sei un avventuriero del Far West, sempre in bilico sullla frontiera tra civiltà e terre selvagge, in viaggio da una città all'altra. Sanders è un grasso uomo di affari, invischiato in mille traffici più o meno leciti, che ha un disperato bisogno delle tue capacità: una delle sue diligenze è stata rapinata vicino alla cittadina di Chanford e lui deve assolutamente rientrare in possesso del carico! Sembra un lavoretto facile per un tipo pieno di risorse come te, ma allora perché sei così nervoso nel vedere il sorriso di Sanders? Grazie e a risentirci presto! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Secondo me "Racconti di Frontiera" rende molto bene l'idea (basandomi sulla quarta di copertina da te scritta); potresti tradurlo in spagnolo o in inglese, ma non darebbe lo stesso effetto secondo me.
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Info Forum
|