![]() The Making of: Desperados - RV7
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7
In effetti il protagonista è un avventuriero che lavora per chiunque sia disposto a pagarlo (in questo caso Mr Sanders), quindi "Il Mercenario" è un titolo azzeccato. Il problema è che si tratta anche di un termine generico, riferibile a qualsiasi epoca e io vorrei che richiamasse immediatamente il Far West.
Per quanto io ami la lingua inglese, preferisco evitare anglicismi. "Terra di Confine" mi pare già più adatto, intendendo "confine" in senso sia figurato che metaforico.
Sì, è adatto però sembra quasi il nome di un'antologia. In effetti il protagonista vive diverse mini-avventure in ogni tappa del proprio viaggio, ma sono tutte collegate a un unico scopo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Intanto complimentoni a Rygar che è arrivato alla fine! Tappi di spumante che saltano!
Slurp! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Desperados - RV7 Finito!
Yes! Grande Rygar! Speriamo il lavoro veda la luce in tempi ragionevolmente brevi....
Contando che alcune pagine sono destinate alle regole e al prologo, vengono in media quattro paragrafi per pagina. Però, visto che siamo in formato A4, sarebbe come dire due paragrafi per pagina in formato A5. Il che, tradotto in righe, comporta... Non ne ho idea, dovrei mettermi a contarle.
Guarda, io ho sempre avuto l'impressione di scrivere troppo, infatti nella revisione ho eliminato una serie di avverbi e aggettivi ridondanti. Mi sono comunque imposto di non mettere paragrafi di due righe, a meno che non fossero funzionali come "raccordo" tra due blocchi narrativi. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 E con piacere, vi annuncio che Babacampione ha effettuato il suo betatesting in un mese netto!
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Mail ricevuta e risposta inviata!
Re: The Making of: Desperados - RV7Finita la lettura dei 450 paragrafi. Con la velocità bradipesca che mi è abituale, inizio a mettere giù il file da mandare a Rygar - impossibile che gli arrivi prima di qualche settimana, conoscendomi. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|