BLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus DireBLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus Dire Terzo scontro di questi quarti di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 14 Ottobre, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Ott-14-10 06:43:58
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus Dire Ahi! Il cerchio si stringe e scegliere per chi votare diventa sempre più difficile!
Re: BLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus Dire Intervengo a rimettere in gioco parzialmente Balthus: secondo la sua figura è più carismatica di quella di Shazarak. Ne la Rocca del Male sudiamo le proverbiali sette camicie per scovarlo, è asserragliato nel suo maniero e ci scaglia contro ogni genere di avversario e trappola, percepiamo la sua malvagità in ogni nostro passo, e scovarlo e sconfiggerlo è impresa improba: oltretutto quando ce lo troviamo davanti non lesina di rovesciarci addosso tutta la sua cattiveria.
Re: BLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus Dire non c'è paragone con il carisma di balthus, ho speso fiumi di parole per lui nei precedenti scontri ed è uno dei cattivoni che "buca" l'immaginario del lettore.
Re: BLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus DireCarisma migliore sicuramente Balthus, ma purtroppo Shazarak ha il vantaggio di farsi conoscere meglio nell'arco di quattro libri. Voto quindi per lui in quanto davvero meglio delineato. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus DireConcordo con Yanez, in quanto a carisma Balthus regna come pochi. Personalmente è uno dei cattivi che mi ha colpito di più in assoluto. Shazarak si fa conoscere meglio, è vero, ma a mio parere non raggiunge neache la metà del prestigio malefico di Dire. Il mio voto va perciò a Balthus.
Re: BLV - Quarti di finale - Shazarak contro Balthus Dire
Concordo ed esprimo lo stesso voto. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|