![]() 2 domande sui libri game.2 domande sui libri game. Ciao a tutti sono nuovo del forum avrei 2 domande per voi esperti sui libri game.
Ultima modifica di: contezero
Ott-11-10 14:48:10
Administrator has disabled public posting
Re: 2 domande sui libri game. - un volume è prima edizione se non c'è scritto "ristampa ecc" ; se hai scritto ristampa 19XX è una prima ristampa, se hai scritto: prima ristampa 19xx, seconda ristampa 19xx è una seconda e così dicendo. è l'ultimo anno che ti dice che tipo di ristampa sia.
Re: 2 domande sui libri game.Ti ringrazio di aver chiarito i miei dubbi circa le edizioni, non essendo un collezionista non ho mai badato a queste cose. A questo punto mi resta solamente la curiosità si sapere se tutti i raccoglitori dei primi 2 volumetti di Faccia a faccia sono come i nostri e se magari esite una versione con una grafica diversa e con il simbolo della scacchiera del colore giusto.
Re: 2 domande sui libri game. No. Non esistono edizioni differenti né edizioni con altri colori della scacchiera e/o illustrazioni differenti da quelli che hai te. Tutte le (poche in effetti) ristampe della serie recano il medesimo progetto grafico.
Concordo e sottolineo quanto detto da Yanez, perché è di vitale importanza non dare adito a qualsiasi tipo di illazione che potrebbe portare ad una erronea diversa valutazione dei libri in sede di vendita.
Re: 2 domande sui libri game. Visto che parliamo di vendita potrei sapere da voi quale sarebbe un giusto prezzo di vendita per questi libri? Io cercando in rete ne ho viste di tutti i colori. Potrei sapere quindi voi che intendete per prezzo onesto? Ho buttato un occhio nella vostra sezione mercatino ma di prezzi ne ho visti molto pochi. Lasciamo pure fuori dal discorso le rarità (es il libro di cui non ricordo il titolo che ha uno che gioca a calcio in copertina) parlo di normali libri usati e per usati intendo con scritte a matita nella tabella dei punteggi, angoli non più appuntiti, e qualche grinzetta in copertina visibile mettendo il libro in controluce.
Re: 2 domande sui libri game.
Ehm, perchè... per caso avresti il succitato libercolo?
Re: 2 domande sui libri game.
quoto e sottoscrivo.
Re: 2 domande sui libri game. Purtroppo no anche perchè non amo particolarmente il calcio e quindi non avrei mai comprato un libro che tratta di quell'argomento.
Re: 2 domande sui libri game. tra questi, forse gli ultimi due numeri di artù e il quarto di guerrieri della strada sono un pò più ostici da trovare, io direi una decina di euro l'uno...
Info Forum
|