BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro ShazarakBLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarak Eccoci alla prima delle due semifinali, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 28 Ottobre, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Nov-04-10 06:47:57
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarak Mad Dog, semplicemente perché si sente davvero incredibilmente la sua presenza in ogni volume, anche quando non appare.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarak anch'io voto per mad dog.. come detto durante tutta la sua ascesa, è un nemico iconico che riassume tutta la follia, la violenza e la disperazione di un mondo alla fine del mondo..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarak Mad Dog è spietato, amorale, rabbioso, folle eppure lucido. Il nome lo definisce bene: cane pazzo, cane rabbioso, cane idrofobo! La sua cattiveria lo porterà inevitabilmente alla morte, ma prima di giungervi provocherà tanti, troppi danni.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarakè ovvio che voto per mad dog michigan, guida moto, macchine e si espone in prima persona. rapisce donzelle e tiene conferenze e motoraduni negli stadi, più tamarro di così non si può quindi lo votooo.
Re: BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarak Decisione non così difficile per me. Mad Dog è più incontrollabile, più istintivo, guidato da rabbia pura. Ce lo troviamo spesso davanti, e ci crea problemi a non finire, cerca di colpirci continuamente lì dove sa che può farci più male, sfaldando la nostra comunità, uccidendo amici e rapendo la ragazza che amiamo. In più fino all'ultimo secondo sembra di essere sul punto di sopraffarci e a tratti venire a capo della questione sembra al di là delle nostre forze. Insomma ci fa sentire tutta la sua malvagità in ogni momento.
Re: BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarak Istigato da Prodo, voterò... e voto anch'io Mad Dog, anche se sono poco convinto di questa mia scelta.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: BLV - Prima Semifinale - Mad Dog Michigan contro Shazarak
Quasi mio malgrado sono d'accordo ed esprimo lo stesso voto. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|