![]() Lose your own adventureLose your own adventure http://www.despair.com/loseyourownadventure.html
Administrator has disabled public posting
Re: Lose your own adventureA parte che regolamentocacca secondo me era un gran figo, ma sto' rosicando per non poterla comprare essendo a corto di denaro. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Lose your own adventureBom, non appena ho un po' di soldi da parte, entrano nella collezione! @jegriva su Twitter!
Re: Lose your own adventure
In che senso? I libri sono acquistabili, non credo si tratti sono di una "pubblicità-parodia". @jegriva su Twitter!
Re: Lose your own adventure No, no... non intendevo dire che sono "farlocchi".
Re: Lose your own adventure Beh, diciamo che se il formato librogame prevale sugli altri, anche se per un'opera che ha un tema di fondo diverso da qulle classiche è già una buona notizia, vuol dire che è un genere di narrativa considerato ancora valido e spendibile, e in questi tempi di tracolli vari e promesse che si faticano a mantenere da parte delle case editrici del settore non è male.
Re: Lose your own adventure Ragazzi, vi faccio notare che questa cazzabubbola costa $12.95 (sì, c'è lo "sconto", ma tant'è). In USA con quella cifra compro un romanzo con il decuplo dei caratteri e mi avanzano i soldi per due cappuccini.
Info Forum
|