BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan MarrBLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan Marr Eccoci alla seconda delle due semifinali, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 4 Novembre, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Nov-04-10 06:44:40
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan Marr Io vado a votare subito perché in questo WE lungo dei santi/morti sarò fuori Roma e non avrò tempo di farlo dopo.
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan Marr Dovrei fare un quote dell'intero post precedente. Sono completamente d'accordo con Prodo: Marr ha uno spessore "psicologico" migliore, ma l'intera serie di Sortilegio svanirebbe in nulla senza l'Arcimago.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan Marr Temo che anche il mio voto vada all'Arcimago, ma non per chissà quale motivo, se non che la sua malvagità è scoperta poco a poco man mano che si procedono per i libri per raggiungere il culmine nel quarto.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan MarrSfida difficile questo derby... dopo aver valutato la situazione, mi trovo a propendere per Zharradan Marr, per la complessità maggiore del suo personaggio e il maggior carisma che dimostra a diretto contatto con il nostro personaggio. L'Arcimago è un signor cattivo, ma Marr è forse il mio preferito in assoluto, quindi purtroppo se devo buttare giù dalla torre uno dei due, a spatasciarsi a terra è il fu Farren Whide.
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan Marr Semifinale tutta jacksoniana...
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan MarrIo voto per ZHARRADAN MARR. Anche se la genesi dell'Arcimago si sviluppa su ben 4 volumi dove effettivamente ce ne fa passare di cotte e di crude ciò che è riuscito a fare Marr sul nostro personaggio in un solo volume mi ha sempre colpito, ci ha lasciato lì in un sotteraneo senza alcuna identità, assolutamente soli e senza intelletto, si può dire abbandonandoci.. Quindi anche se devo riconoscere che per cattiveria sono due numeri uno il mio voto va a Marr.
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan MarrCondivido il discorso di Fly, in più l'annientamento psicologico a cui ci costringe Marr è senza pari nel mondo dei librogame, quindi non posso che votarlo. L'Arcimago è un signor Villain, ma il mio voto va a Marr.
Re: BLV - Seconda Semifinale - L'Arcimago di Mampang contro Zharradan Marr
Sono d'accordo ed esprimo lo stesso voto per gli stessi motivi. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|