Librogame elettronici: topic unicoLibrogame elettronici: topic unico Vista la dispersività dell'argomento, sarebbe interessante riunire in un unico topic tutte le domande e i commenti relativi alle applicazioni elettroniche ufficiali o ufficiose che permettono di giocare a librogame vecchi e nuovi in formato elettronico. Escluderei dal discorso il progetto Z-machine, già ben avviato in un altro topic.
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame elettronici: topic unico Si ma...
Re: Librogame elettronici: topic unico Come preferite.
Re: Librogame elettronici: topic unicoDi questo avevamo già discusso nell'altro topic: prima di aprire sezioni aggiuntive del forum, in una fase in cui il forum non ha tanta partecipazione attiva come in passato (anche se il numero degli iscritti continua ad aumentare e ritmo sostenuto), vorrei rendermi conto di quanto la sezione può essere frequentata. Ci tengo che su questo forum non ci siano sezioni senza post per giorni e giorni, o per settimane, come accade in altre board nella rete. Forse la proposta di Ego può essere interessante per capire quanto attira l'argomento: se alla lunga poi ci rendiamo conto che un unico topic è confusionario e troppo limitante si potrebbe riprendere in considerazione l'idea di una board.
Re: Librogame elettronici: topic unico Ego mi spiace...
Re: Librogame elettronici: topic unico
Re: Librogame elettronici: topic unico
Anch'io faccio la stessa cosa nelle rare volte in cui ho molto da sbrodolare, tipo su Soulkey.
Re: Librogame elettronici: topic unico Fighting Fantasy, ovviamente!
Re: Librogame elettronici: topic unico bhe, ma tieni presente che in realta' il concetto di "lunghezza spropositata" e' molto relativo su macchine come quelle da te citate.
Info Forum
|