Home Forum General Librogame e dintorni Librogame elettronici: topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Librogame elettronici: topic unico

Re: Librogame elettronici: topic unico

EGO ha scritto:

Qualcun altro può dirmi se gli succede la stessa cosa?

Confermo, anche io avevo provato per curiosità qualche tempo fa e ho riprovato anche oggi, nel Kindle Store non mi dà nessun risultato a riguardo. Certo che la ricerca sull' IP che sfronda gli oggetti non vendibili è un buon modo per loro per pararsi da azioni poco lecite, ma anche una enorme scocciatura e pure un po' ingenua, essendo facilmente aggirabile.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

dovresti usare un proxy americano...

la cosa e' peraltro facile, come ho potuto sperimentare recentemente (un antipatico giapponese aveva messo un IP blocker per non far scaricare ai non-giapponesi)  tongue
Spiego per chi non sa e magari pensa siano cose riservate ai soli "hacker"... nulla di piu' facile: Si tratta semplicemente di cercare con Google un proxy americano (ci sono varie liste disponibili ).
I dati che vi servono sono 2: IP (es: 202.249.37.67 ) e numero di porta (es: 3138 ).
Si tratta in pratica di un servizio che rimbalzera' il nostro traffico come se partisse da lui: chi ci guarda vedra' quindi un IP americano.

A questo punto basta andare ( nel caso di firefox) in STRUMENTI/OPZIONI/AVANZATE /IMPOSTAZIONI (connessione)

Attivare la spunta "configurazione manuale del proxy" e incollare l 'IP  e il numero di porta, che avete copiato dalla lista sopradetta, NELLA PRIMA RIGA di configurazione.
Tutto il resto non serve.

Fatto cio' cosa cambia? Nulla, navigherete come sempre (solo talvolta un po' piu' lento, visto il rimbalzo dei dati) Se qualcosa non funzia, cambiate Proxy con un altro , talvolta sono inattivi...
Per tornare alla normalita' -> stesso menu', levare la spunta e tornare su "nessun proxy"

Non resta quindi che ripresentarsi ad Amazon e vedere come si viene "trattati" ora che abbiamo cambiato "nazionalita' " dell' IP.

Vai EGO!!!   smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Ma usare http://newipnow.com no?

O simili eh, ce ne so a bizzeffe wink

Senza togliere nulla a quanto spiegato da Seven_Legion onestamente preferisco il suo metodo, ma così è più facile wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

https://www.librogame.net/index.php/for … =33#p49595


Novità succulente da TinMan Games!

Riporto i miei e i loro tweets:

jegriva: @TinManGames any chance fora a PC/Mac port of your Gamebooks Adventures...?

TinManGames: @jegriva Yes! They are coming next year starting with a Mac port most likely.

jegriva: @TinManGames Yuhuu!! http://t.co/VWshV1FQ

TinManGames: @jegriva Plus, they are currently being translated into Italian. Expect An Italian Assassin in Orlandes around February 2012.

Quindi Gamebooks Adventures in italiano, e anche su PC/Mac/Android (che ci devo fare, non ho la continuità di utilizzo dell'iPod per giocare bene a questi titoli).
http://tinmangames.com.au/blog/?p=1628

(e questi, quando dicono "Febbraio 2012", intendino che usciranno DAVVERO a Febbraio 2012. Lo so, nemmeno io ci sono più abituato).


Inoltre, hanno aunnunciato una nuova serie di librogame sul Giudice Dredd!
http://tinmangames.com.au/blog/?p=1725

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Ho un po' paura per la traduzione bigsmile Spero che si siano affidati a gente che ne sa ed è entusiasta, non ai traduttori "semiautomatici" che imperversano nelle case editrici e nei team di localizzazione di molti videogiochi.

Io li leggo in inglese senza problemi, ma Tuòrl sarà contento...

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

http://www.kotaku.com.au/2011/12/the-in … snt-exist/

Tin Man Games su Kotaku Australia.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Ho un po' paura per la traduzione. Spero che si siano affidati a gente che ne sa ed è entusiasta, non ai traduttori "semiautomatici" che imperversano nelle case editrici ....

Tranquillo, ci puoi contare.  cool

Scopo di questo game e' lui di molto divertirti. Noi forte congratulare per acuiistato.

[Il castello]
Se tu vuole sceglie di anda a castello: tu preme "A", in caso a l'opposto tu meglio preme "B" per anda a mercato dove e' possibile che tu compra pozioni di magia.
Come che sorprende, un bandito te sbarra la strada.
Cosa tu fare adesso?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Io ho fiducia, mi sembrano seri e anche dalle parole di Gary Chalk traspare una certa considerazione da parte sua rispetto al responsabile della Tin Man Games.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Prodo ha scritto:

Io ho fiducia, mi sembrano seri e anche dalle parole di Gary Chalk traspare una certa considerazione da parte sua rispetto al responsabile della Tin Man Games.

Sono anche gli unici ad aver sempre mantenuto:
- le promesse
- una qualità media consistente
- tre-quattro uscite annuali

Che è qualcosa che non si vedeva dagli anni '90. Spero davvero che esce un buon prodotto, potrebbe essere con facilità la maggior notizia degli ultimi due-tre anni per questa forma d'arte.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Spero davvero che esce un buon prodotto, potrebbe essere con facilità la maggior notizia degli ultimi due-tre anni per questa forma d'arte.

Acc... adesso non ti sarai messo anche tu a parlare usando uno di quei  traduttori semi-automatici?    smile


A parte gli scherzi, volevo chiedere: questi 7 giochi della "Tin Man", come "dimensioni" come sono?
Intendo dire: ci si gioca (o ti intrattengono) per quanto tempo in totale? sono lunghi come un librogame, oppure sono storie piu' corte (o piu' lunghe) ?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9975
Ultimo Utente Registrato:
Silentwaves74