![]() Librogame elettronici: topic unicoRe: Librogame elettronici: topic unico In questo post ci sono le impressioni di EGO:
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame elettronici: topic unico
La lunghezza è quasi sempre come quella di un LG "tradizionale". Tutti i libri hanno più di 500 paragrafi, quindi da leggere ce n'è. È anche vero, però, che ogni scena di morte ha il suo paragrafo dedicato, quindi diciamo che circa 70 paragrafi in ogni libro sono scene di morte derivanti da un combattimento o da una prova fallita.
eh,eh.. mi rendo conto che, non avendo che una vaga idea dell'oggetto in questione, mi son messo a divagare...
Re: Librogame elettronici: topic unicoCon tutto quello che costano quegli aggeggi (ipad a 483 euro, visto stamattina proprio), purtroppo questi titoli rimarranno a lungo lontano dalla mia portata, salvo escamotage strani o attacchi di pazzia...
Re: Librogame elettronici: topic unico Tanto usciranno anche su Android/Mac/Windows @jegriva su Twitter!
E a quanto ho saputo a questa serietà e precisione ha corrisposto quasi sempre una buona quantità di libri venduti, segno che anche nel 2011 quando si fanno le cose per bene, almeno nei paesi anglofoni, poi i risultati, in ambito narrativo-interattivo, arrivano.
Re: Librogame elettronici: topic unico Mi fa piacere segnalarvi che da oggi trovate sull'iTunes store "Locusta Temporis", l'ultimo gioco/romanzo/storia a bivio del mitico Enrico Colombini anche in formato App.
Info Forum
|