Home Forum General Librogame e dintorni Librogame elettronici: topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Librogame elettronici: topic unico

Re: Librogame elettronici: topic unico

Jegriva ha scritto:

Io intanto non posso più comprare le ultime avventure, dato che il mio iPod Touch non può usare l'iOS 4 smile

Non si può fare un aggiornamento o qualcosa del genere? Perché è un peccato rimanere tagliati fuori proprio ora che i librigame per cellulari spuntano fuori, e sono pure succosi...

E ricordiamoci che tra qualche tempo usciranno anche le nuove apps di Fabled Lands, altra chicca da non perdere!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Ho provato a far girare il PDF del Lupo Solitario Commander di Seven su iBooks per iPad... Il file lo apre, mica no, solo che non ci si può scrivere nulla dentro sad

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

kingfede ha scritto:

Non si può fare un aggiornamento o qualcosa del genere?

No, dopo l'iOS 3.1.3 non si può aggiornare oltre l'iPod Touch del 2008.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

oggi ho chiesto ai colleghi di amazon.com del perché io non riesco a scaricare i librogame kindle della worldweaver e la risposta è che sono scaricabili e giocabili solo sul territorio USA. Non chiedetemi perchè... rosico da paura...

http://www.amazon.com/The-Warlock-of-Fi … 004JWHW92/

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Colleghi? Devo essermi perso qualcosa..

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Probabilmente ti eri perso questa novita':
->Promozione sul lavoro...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Seven_Legion ha scritto:

Re: Librogame elettronici: topic unico

Probabilmente ti eri perso questa novita':
->Promozione sul lavoro...

wink

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

oggi ho chiesto ai colleghi di amazon.com del perché io non riesco a scaricare i librogame kindle della worldweaver e la risposta è che sono scaricabili e giocabili solo sul territorio USA. Non chiedetemi perchè... rosico da paura...

a proposito, vari siti deducono la nazionalita' dal numero IP e bloccano il download fuori dagli  USA per motivi vari di gestione dei copiright. Succede talvolta anche coi video di YouTube, ad esempio cercando di vedere un trailer di un telefilm che non e' previsto venga distribuito in Italia.

Tuttavia c'e' un mezzo molto semplice per aggirare lo scoglio ed e' quello di trovare una lista di proxy USA (se ne trovano a pacchi su internet). Si tratta di una coppia di numeri ( IP e "porta" ) da trascrivere fedelmente nel pannello  del proprio browser.
Ad esempio, con Firefox sta in Strumenti/Opzioni/Avanzate/rete/impostazioni /config.Manuale del Proxy

Da quel momento il proxy rimbalzera' tutte le nostre richieste dal proprio sito in USA e il sito di destinazione credera' che anche noi siamo "ammeregani" doc!   smile2
Da provare almeno con un 3 o 4 IP diversi perche' certi proxy sono troppo lenti, altri fin troppo "noti" e vengono "sgamati" a priori.

Io ho sempre fatto cosi', e in capo a qualche tentativo ho sempre risolto il problema...  applauso

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Alb scusa pensi che si potrebbe realizzare una versione di Ls commander compatibile con iBook?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

non credo: si basa sul fatto che i PDF possono incorporare codice javascript ma evidentemente le versioni piu' basiche non implementano questa funzione avanzata.

A parte che non avendo l' Apple non potrei operare direttamente anche in caso servissero piccoli aggiustamenti (al limite, in futuro me lo faccio prestare), ma -in particolare- se mi confermi che premendo i vari bottoni incrementa/decrementa (+/-) NULLA ACCADE... significa che javascript proprio non c'e' ! Ergo non c'e' proprio nulla da fare!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9976
Ultimo Utente Registrato:
redifiori