Home Forum General Librogame e dintorni Librogame elettronici: topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Librogame elettronici: topic unico

Re: Librogame elettronici: topic unico

I Tin Man Games hanno reso disponibile l'ennesimo librogame: Gun Dogs del nientepopodimenoche Gary Chalks di deveriana memoria! Pigliatelo finché è a metà prezzo!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2841 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Mmm... Non l'ha scaricato nessuno? Credevo che un nuovo librogame con le illustrazioni di Chalk potesse interessare molti su questo sito, dato che lo ritengono il miglior illustratore di librogame (io non sono fra questi, pur riconoscendone i meriti)...  neutral

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2841 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Beh, magari se ci mettevi un linketto alla paginetta in questione... XD
Pigrone! Per colpa tua abbiamo perso un'occasione, pare. >_>

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Eh, ma che ne so io  che dispositivo avete? Ovviamente si trova tutto alla pagina ufficiale dei tin man:
http://gamebookadventures.com/gamebooks … -gun-dogs/
E comunque la promozione è ancora attiva!  tongue

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2841 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Posso buttare lì una proposta particolare?
Dite che sia possibile raccogliere tutti i link nel primo post?
Sfogliando questo topic ho trovato cose interessanti, ma essendo sparse diventa di difficile consultazione scorrere tutto ogni volta.
Quindi creare un primo post "archivio" tornerebbe comodo.
Se volete posso prendermi io la briga di spulciare tutto qui e nei topic correlati e fare la raccolta dei link.

p.s.: Grazie del link Fire. Vado subito a vedere e lo aggiungo alla wishlist. wink
Mannaggia... Solo per palmari e telefoni... Ma per uno della vecchia scuola che usa ancora i PC c'è più niente?

Ah, se qualcuno scopre un'emulatore di phone vari, faccia sapere. Io ho solo il Notebook e un porchilmondo di telefonino con schermo a cristalli liquidi monocromatici tanto per mandare SMS e telefonare al bisogno. Con bambini che pigiano tasti ho buttato quello con internet. 40€ al mese solo perché premevano bottoni a caso erano un tantinello troppi. (Chi ha figli sa quanto sia difficile controllarli tutti e se ti dimentichi il telefonino in tasca al cappotto auguri a ritrovarlo lì poi. XD)

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Oggi tutto in offerta a Tin Man Games! https://play.google.com/store/apps/deve … &hl=en

Ho preso Gun Dogs, il Gamebook Adventure di Greene e la Casa Infernale a tipo il 60% di sconto...
E gun dogs sembra anche figo...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5530 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Segnalo questo librogame digitale: https://play.google.com/store/apps/deta … librogame1
la grafica e carina e sembra il primo di una nuova serie, ma la cosa sconvolgente è che è ESATTAMENTE la riproposizione de "Il castello di Tenebra", con nomi diversi ed un sistema di gioco parzialmente nuovo (ma la storia è esattamente le stessa, con tanto di polli assassini nel cortile e scheletro parlante).
Non l'ho ancora terminato, ma sono curioso di vedere se prima della fine c'è qualche diversità.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

foreros ha scritto:


Ah, se qualcuno scopre un'emulatore di phone vari,

Eh, fosse così facile farne! Se ci vogliono 3GHz per emulare correttamente uno Snes, figurati per un ARM da 900MHz smile
Da  qualche anno c'è il progetto di portare Android su processori X86, prega per quello... altrimenti con un centinaio di euro un tablet Android decente lo trovi.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

mike all angel ha scritto:

Segnalo questo librogame digitale: https://play.google.com/store/apps/deta … librogame1
la grafica e carina e sembra il primo di una nuova serie, ma la cosa sconvolgente è che è ESATTAMENTE la riproposizione de "Il castello di Tenebra", con nomi diversi ed un sistema di gioco parzialmente nuovo (ma la storia è esattamente le stessa, con tanto di polli assassini nel cortile e scheletro parlante).
Non l'ho ancora terminato, ma sono curioso di vedere se prima della fine c'è qualche diversità.

è stato rimosso da Google Play smile

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame elettronici: topic unico

Tin Man Games mi ha confermato via twitter che, esclusa la conversione di Forgotten Speel, lascerà il mercato PC/Mac. Costi elevati e basse vendite. Continueranno su Android, iOS e le annunciate versioni stampate dei Gamebook Adventures.

Inoltre, ci sono anche le future versioni digitali dei Grailquest, Golden Dragon e Ninja!.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Messaggi di questa settimana:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9976
Ultimo Utente Registrato:
redifiori