BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di MampangBLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di Mampang Eccoci all'ultimo atto di questo emozionante torneo, la finale per la medaglia d'oro: chi vince si aggiudicherà il titolo di Best Villain! Vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 18 Novembre, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Nov-18-10 06:34:54
Administrator has disabled public posting
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di Mampang Si arriva al rullo di tamburi finale..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di MampangNon posso votare, l'arcimago di mampang l'ho visto solo in cartolina dato che il volume 4 di sortilegio l'ho acquistato solo quest'estate da Skarntaskai e, a differenza dell'1,2 e 3, dove però l'arcimago non compare, ancora non ho avuto tempo di leggerlo...
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di Mampang
Se ne percepisce nettamente la presenza però... Secondo me potresti anche votare...
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di Mampang Per tutto quello che ho scritto negli incontri precedenti, non mi ripeto e voto l'Arcimago.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di MampangPartendo dal presupposto che non ho idea di come abbia fatto Mad Dog ad arrivare in finale contro ogni mio più strambo pronostico, non ho difficoltà a dare anche il mio voto all'Arcimago. Come ho già avuto modo di dire, pur parteggiando anche contro di lui in altri casi, la sua è una figura carismatica, che lascia il segno a distanza nel corso dello sviluppo della storia, per quanto deficitario al momento dello scontro finale. Pecca un po' di costruzione psicologica, ma lo stesso difetto per certi versi ce l'ha pure Mad Dog, che mi ha sempre dato l'impressione di un cattivo troppo piatto considerando lo sforzo narrativo fatto dall'autore per costruirlo e rappresentarlo. Di fronte a un personaggio ben riuscito, pur coi suoi limiti, e uno non riuscito a dovere, voto dunque per l'Arcimago.
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di Mampang in aggiunta a quello che ho detto in tutti i precedenti posts su questi due aggiungo che mad dog è più definito e hollywoodiano, ma l'arcimago è troppo scolpito nell'immaginario dei librigames, è più epico e più ostico da debellare.
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di Mampang Ed eccoci alla finale: non è un caso che i due personaggi in lotta siano entrambi antagonisti di tetralogie scritte da autori storici
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di Mampang MAD DOG MICHIGAN!
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV- Finale 1°/2° Posto-Mad Dog Michigan contro L'Arcimago di MampangIo voto Mad Dog Michigan perchè per me il vero cattivo deve essere così, non è che lo devo percepire nei vari librogame per poi incontrarlo solo nel finale, il vero cattivo deve essere sempre fra i cosidetti, deve rapirmi la ragazza stuprandola, cercando di ammazzarmi in prima persona magari sparandomi ecc.. Quindi voto MAD DOG MICHIGAN!!
Info Forum
|