Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sci-Fi

Re: Sci-Fi

Ho visto i commenti e ho anche risposto: mi pare sia stato uno scambio proficuo.
Tra poco più di 48 ore arriverà il Capitolo V.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Ah ecco, stavo per mandarti un pm, voglio il resto della storia!!! Lo confesso... mi sono innamorata di Razor, è così meravigliosamente imperfetto... bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Razor è piccoletto, mingherlino e privo di reale autorità sui suoi due soci. Non preferisci il massiccio ex poliziotto o magari il giamaicano dal passato oscuro?
Perché voi donne amate tanto i perdenti? Ora mi verrai a dire che Woody Allen è più affascinante di Vin Diesel e Eddie Murphy.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Rygar ha scritto:

Razor è piccoletto, mingherlino e privo di reale autorità sui suoi due soci. Non preferisci il massiccio ex poliziotto o magari il giamaicano dal passato oscuro?

Assolutamente no... bigsmile 

Rygar ha scritto:

Perché voi donne amate tanto i perdenti?

Ringraziate Iddio... bigsmile  Comunque i perdenti dei romanzi non sono MAI perdenti, sono vincenti mascherati da persone umane. Un cocktail invincibile per l'identificazione.

Rygar ha scritto:

Ora mi verrai a dire che Woody Allen è più affascinante di Vin Diesel e Eddie Murphy.

Woody Allen è simpatico, geniale e divertente. Anche Eddie Murphy, dirai, ma non è il mio tipo: non amo, generalmente, gli uomini di colore (per motivi estetici, non razzistici, non amo nemmeno quelli troppo bianchi come gli svedesi), fatta eccezione solo per Michael Jackson quando era nero e i miei immensi amori Will Smith e Craig David.
E poi non è mingherlino solo Woody Allen, lo era anche Mattew Broderick, che adoro. E' ora che te lo confessi, a me piacciono gli uomini piccoletti, magrolini e sensibili. Razor me lo immagino un tipo normalissimo, anche perché uno troppo mingherlino non scazzotta in quel modo, che quando deve fare quel che ritiene giusto tira fuori coraggio anche se, appunto, non è favorito come i suoi amici dalla natura.
In confronto a loro è decisamente il più simpatico.

Tolto questo aspetto molto classico e generale, mi ha colpito la sua reazione di fronte a quel che dovrebbe suscitare presumibile dolore plateale o manifestazioni di cordoglio e sofferenza ed invece lo lasciano quasi imbarazzato per il distacco che apparentemente lo coglie. Quel che io chiamo "l'imbarazzo dell'aspettativa" o "del dolore prossimo", che appare freddezza, ma è un altro aspetto della buona sensibilità dimostrata poi. Siamo molto, molto simili in questo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Aloona ha scritto:

a me piacciono gli uomini piccoletti, magrolini e sensibili

Ok, sono fuori dal gioco.

Scherzi a parte, ho pubblicato ora il quinto capitolo e ho anche risposto ora alle critiche sul precedente: l'idea di riprendere in mano il racconto e di cambiare tante cose (a partire dalla formattazione) sembra sempre meno campata in aria!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Ahahaha! Che c'entra, è anche vero che non mi sono (quasi) mai messa col mio tipo XD  E comunque da QUANDO ti interessa il gioco? tongue

Allora il nostro blog, anche se solo all'inizio, ha appena ottenuto lo scopo per cui è nato. La cosa mi riempie di soddisfazione.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Aloona ha scritto:

E comunque da QUANDO ti interessa il gioco?

Il gioco del flirt (leggasi "provarci a tempo perso") interessa a ogni uomo che si trovi davanti una signor(in)a abbastanza interessante.

Aloona ha scritto:

Allora il nostro blog, anche se solo all'inizio, ha appena ottenuto lo scopo per cui è nato.

Nel mio caso sottoscrivo pienamente. Alla fine le osservazioni che hai fatto avrebbero potuto venire in mente anche a me, se mi fossi sforzato: quello che mi mancava era lo stimolo del confronto con un lettore.
P.S. per il quinto capitolo mi aspetto una disamina accuratissima di tutte le scene di azione (il 90% del testo), perché hai dimostrato di tenere particolarmente a questo aspetto.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Rygar ha scritto:

l gioco del flirt (leggasi "provarci a tempo perso")

Come ti permetti? Sono una ragazzetta seria IO. O fai le cose per bene, con i fiori, i violini (tipo il Saggio), mammà e papà, le case intestate, gli assegni non trasferibili o niente. mica ho tempo da perdere IO. =__=

Rygar ha scritto:


Alla fine le osservazioni che hai fatto avrebbero potuto venire in mente anche a me, se mi fossi sforzato

Certo che, come si dice a Roma, pe' smonta' l'entusiasmo sei l'asso de picche eh... bigsmile

Rygar ha scritto:


quello che mi mancava era lo stimolo del confronto con un lettore.
P.S. per il quinto capitolo mi aspetto una disamina accuratissima di tutte le scene di azione (il 90% del testo), perché hai dimostrato di tenere particolarmente a questo aspetto.

Va beh... ti sei salvato in corner. Ok, sarà fatto. Ma guarda che Pulse_alfa sarà implacabile. Mica è Aloona, che è carina e gentile.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Aloona ha scritto:

Ma guarda che Pulse_alfa sarà implacabile. Mica è Aloona, che è carina e gentile.

Ganzo! Hai pure le personalità multiple!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Aloona ha scritto:

E poi non è mingherlino solo Woody Allen, lo era anche Mattew Broderick, che adoro. E' ora che te lo confessi, a me piacciono gli uomini piccoletti, magrolini e sensibili. Razor me lo immagino un tipo normalissimo, anche perché uno troppo mingherlino non scazzotta in quel modo, che quando deve fare quel che ritiene giusto tira fuori coraggio anche se, appunto, non è favorito come i suoi amici dalla natura.
In confronto a loro è decisamente il più simpatico.

Come me! Sono piccoletto, magrolino e sensibile, ma con grandi capacità! Proprio come Razor!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo