Ebbene si sono impazzito...Re: Ebbene si sono impazzito...
Accidenti! Dannato Skarn!! :-D
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Ebbene si sono impazzito...
tiè! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Ebbene si sono impazzito... Dannazione...non è giusto...ho potuto leggere solo ora!!!
Re: Ebbene si sono impazzito... si si confermo il supereroe Er Mutanda lo voglio!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Ebbene si sono impazzito...Mi prenoto per gli USNB con la scritta Role Game! Thanx
Oddio... questo dubbio non mi era manco passato per la mente... potrei quasi giurarci che ci siano tutte, ma per maggiore sicurezza controllo... appena posso (forse sabato). Il buongiorno si vede dal mattino.
giù le mani dai time machine! in ogni caso, nell'eventulaità che l'asta di suaimondi vada in porto ti potrei girare i doppi poi
Re: Ebbene si sono impazzito... ammazza.. siete degli avvoltoi!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ebbene si sono impazzito... Ho messo dei buoni prezzi appositamente per riuscire a concludere la cosa... e perchè non mi sembra giusto vendere a dei collezionisti come me dei libri a prezzi "fuori di testa"! Però sono ancora distante dal mio obiettivo...
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|