libri in ottime condizioniRe: libri in ottime condizioni
Ciao Francesco, facciamo così... dato che il titolo del thread riporta la dicitura "ottime condizioni", e dato che i libri che proponi stanno riscuotendo un discreto successo tra gli utenti di lgl, ti devo chiedere gentilmente di postare le foto (singole o in blocco, no problem) dei librigame.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: libri in ottime condizioni Dalle affermazioni di Francesco, sembra debbano proprio trattarsi di giacenze di magazzino.
Re: libri in ottime condizioni Allora, penso proprio che Seven_Legion ci abbia preso in pieno! Solo che nello specifico io sono della provincia di Bari...
Re: libri in ottime condizioni
così è perfetto, la regola che ci siamo dati nel mercatino di lgl imporrebbe le foto ma in casi come questi siamo elastici... ecco, magari posta la foto quando un affare tra te e un utente può dirsi concluso e hai in mano il librogame da spedire, ok?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: libri in ottime condizioni
Si, certo!
Re: libri in ottime condizionidecisamente interessato amisteri d'oriente 1! accetti ricariche postepay? è possibile, se ti do pèer certo l'acquisto, effettuare la transizione tra una settimana? (sono a cortissimo di soldi, ma è il mio librogame preferito e locerco da un sacco)
Re: libri in ottime condizioninon me ne servono decine di copie, ma una sola di leggende e malefici 1 e di samurai 3 andranno benissimo! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|