Il Magazine di Dicembre è online!Il Magazine di Dicembre è online!Il nostro Mauro Gasparotto, che molti di voi conosceranno come Uraniborg, si è lanciato in una bella analisi dedicata alle storie a bivi comparse negli anni su Topolino. Un interessante connubio tra fumetto e interattività che non mancherà di stuzzicare la fantasia degli appassionati: potete saperne di più leggendo il Magazine di Dicembre, come sempre liberamente scaricabile e consultabile per tutti gli utenti di LGL.
Administrator has disabled public posting
Re: Il Magazine di Dicembre è online! Fantastico!
fil
Re: Il Magazine di Dicembre è online!
Grazie 1000!
Re: Il Magazine di Dicembre è online! simpatica l'idea dell'articolo sui fumetti a bivi.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Il Magazine di Dicembre è online! buffo, non sapevo che topolino e il segreto del castello fosse il primo esempio di fumetto game pubblicato al mondo
Re: Il Magazine di Dicembre è online!Non conoscevo il volume che colleziona tutte le storie! Ora mi tocca cercarlo in giro... @jegriva su Twitter!
Re: Il Magazine di Dicembre è online!minchia.. io ce li avevo ben tutti (almeno i primi..) chissà quando li ho venduti.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|