Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Vi ricongiungete tutti all'interno del tunnel, facendo attenzione a non fare troppo rumore.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Mi avvicino al bambino con attenzione, badando a eventuali trappole. Una volta davanti a lui, cerco di approcciarlo con estrema dolcezza, per tranquillizzarlo. Prendo un sasso da terra e faccio un piccolo gioco, fingendo di farlo scomparire, allo scopo di catturare la sua attenzione e tranquillizzarlo.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Stai effettuando il gioco per tranquillizzare il bambino, ma non riesci a terminarlo che ti accorgi che il piccolo non può mettere attenzione in una cosa del genere.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5Il bambino sembra stordito a causa della prigionia, ma cerca di rispondere a tutte le domande: "Viaggiavo con due uomini dei quali, ora, non ricordo il nome. Sono venuti a prendermi a Vantery, e l'accordo era che avrei viaggiato con loro fino alla parte sud del Krarth, per poi recarmi da solo nell'Impero di Selentine per un tirocinio formativo sulle arti magiche. Loro - coff coff coff - si sono poi diretti a nord, non so dove dovevano andare, e non li ho più - coff coff - rivisti. Cosa sta succedendo nell'Impero di Selentine non so dirvi, non ho fatto in tempo ad arrivarci... Quelli che mi hanno imprigionato non so chi siano: ho chiesto informazioni, e una nave sarebbe salpata ad est di Misdraex, diretta alla costa nord dell'Impero di Selentine. Ma poi la nave si è diretta su quest'isola e io sono stato imprigionato perchè mi credevano una spia. Fino alla - coff coff - distruzione di questo posto, è esploso come se una bomba fosse stata messa sotto questi cunicoli... Ecco quanto...". "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Ci hanno portato qui su quest'isola e dopo hanno continuato verso nord, non li ho più visti e non mi sono più preoccupato di dove fosse diretta... Coff coff cofff. Gli uomini che mi hanno torturato non si sono presentati, mi hanno fatto solo tante domande alle quali non ho caputo rispondere. Hanno continuato per vari giorni fino a che non si sono fermati a causa di un attacco da parte di alcuni soldati, e quando tutti si erano alluntanati da questo sotterraneo sono arrivati quei due tizi che hanno distrutto tutto...". "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|