Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Mi avvicino al bambino con attenzione. Cerco di percepirne i sentimenti e le intenzioni con il mio Sesto Senso. Cosa sento?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Vi ricongiungete tutti all'interno del tunnel, facendo attenzione a non fare troppo rumore.
Il bambino, appena vi vede, inizia a lamentarsi e a divincolarsi.
E' ridotto decisamente male, ha numerose ferite in tutte le particel corpo e sembra piuttosto denutrito.
Inoltre, le ultime vicende dell'isola devono aver sconquassato molto il sotterraneo, perchè il bambino è imbrattato di fango ed acqua sporca.

@Prodo: l'idea che ti fai utilizzando il sesto senso è quella di un bambino abbandonato, forse rinchiuso lì per avere delle informazioni.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi avvicino al bambino con attenzione, badando a eventuali trappole. Una volta davanti a lui, cerco di approcciarlo con estrema dolcezza, per tranquillizzarlo. Prendo un sasso da terra e faccio un piccolo gioco, fingendo di farlo scomparire, allo scopo di catturare la sua attenzione e tranquillizzarlo.
Riesco a calmarlo e a farmi guardare?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Stai effettuando il gioco per tranquillizzare il bambino, ma non riesci a terminarlo che ti accorgi che il piccolo non può mettere attenzione in una cosa del genere.
Riesce solo ad emettere un flebile "Acqua...." sottovoce, ma con un tono disperato.

Sigmar si avvicina e gli offre una borraccia, facendogli bere un po d'acqua.
E' denutrito al massimo, forse la sua vista non è neanche molto buona a causa delle sue condizioni.
Dopo aver bevuto, e dopo aver mangiato un tozzo di pane, provate a capire perchè si trova lì: da quello che vi dice, era tenuto in ostaggio dalle persone che si trovavano in questi sotterranei, ed era capitato per errore su quest'isola. In realtà, era diretto nell'Impero di Selentine.
Si trova qui da quasi 2 settimane, ed è stato imprigionato per un interrogatorio, visto i suoi carcerieri sono interessati ai suoi vecchi compagni di viaggio.

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

" Chi erano i tuoi compagni piccolo? Ti ricordi? Sai dirci qualcosa? Che fine hanno fatto? Magari possiamo aiutarti a ritrovarli..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Stavate andando all' Impero di Selentine... per quale motivo? Sapete se sta accadendo qualcosa laggiù? Chi erano le persone che ti hanno imprigionato, e cosa cercavano da te e i tuoi amici?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il bambino sembra stordito a causa della prigionia, ma cerca di rispondere a tutte le domande: "Viaggiavo con due uomini dei quali, ora, non ricordo il nome. Sono venuti a prendermi a Vantery, e l'accordo era che avrei viaggiato con loro fino alla parte sud del Krarth, per poi recarmi da solo nell'Impero di Selentine per un tirocinio formativo sulle arti magiche. Loro - coff coff coff - si sono poi diretti a nord, non so dove dovevano andare, e non li ho più - coff coff - rivisti. Cosa sta succedendo nell'Impero di Selentine non so dirvi, non ho fatto in tempo ad arrivarci... Quelli che mi hanno imprigionato non so chi siano: ho chiesto informazioni, e una nave sarebbe salpata ad est di Misdraex, diretta alla costa nord dell'Impero di Selentine. Ma poi la nave si è diretta su quest'isola e io sono stato imprigionato perchè mi credevano una spia. Fino alla - coff coff - distruzione di questo posto, è esploso come se una bomba fosse stata messa sotto questi cunicoli... Ecco quanto...".

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Sai quella nave che ti ha portato qui dove si è diretta dopo? A Selentine? Chi erano gli uomini che ti hanno imprigionato e torturato?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Ci hanno portato qui su quest'isola e dopo hanno continuato verso nord, non li ho più visti e non mi sono più preoccupato di dove fosse diretta... Coff coff cofff. Gli uomini che mi hanno torturato non si sono presentati, mi hanno fatto solo tante domande alle quali non ho caputo rispondere. Hanno continuato per vari giorni fino a che non si sono fermati a causa di un attacco da parte di alcuni soldati, e quando tutti si erano alluntanati da questo sotterraneo sono arrivati quei due tizi che hanno distrutto tutto...".

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Parlaci di questi due uomini che hanno distrutto tutto. Chi erano? Che aspetto avevano? Cos'è successo esattamente al loro arrivo?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5834
Totale Sondaggi: