Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Io non li ho visti, perchè mi trovavo imprigionato in una stanza. Ma ho sentito i miei carcerieri che ne parlavano. Il primo doveva essere un generale, perchè è arrivato in questi sotterranei con un esercito. Il secondo è arrivato dopo, insieme ad altri 3 uomini, ed è entrato da solo nella grotta facendo strage di quell'esercito. Quindi i 2, rimasti soli, hanno combattuto, fino a quella terribile esplosione che ha ridotto così l'isola... Icon? A chi ti riferisci? Icon è il mio nome...", risponde il ragazzino. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5SIGMAR: "Abbiamo varie possibilità: tornare nel Krarth per vedere cosa sta succedendo, rimanere qui ed esplorare i sotterranei, portare il bambino nell'Impero di Selentine... Per me va bene tutto, fratello...". "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5" Tanto per cominciare diamo un'occhiata qui: voglio vedere se si riescono a trovare tracce più chiare su quello che è successo e su chi è stato a fare tutto questo". Comincio a esplorare la stanza dove è tenuto prigioniero il ragazzino: noto qualcosa?
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Il luogo dove avete trovato il bambino è davvero sconquassato: una stanza ed un corridoio malridotti (a causa dell'esplosione), pietre rimosse dalla loro dimora, galleria pericolante con numerose perdite d'acqua (considerato che questo posto si trova sotto il livello del mare).
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Controlliamo questo passaggio - e indico quello che non si addentra troppo nelle viscere della terra - potremmo trovare qualche utile indizio. E tu piccolo, non ti agitare, tra poco saremo fuori, te lo prometto". Mi addentro nel passaggio proseguendo con cautela, con tutti i sensi all'erta. Chiedo a mio fratello di tenere stretto Icon per un braccio in modo da evitare colpi di testa o attacchi isterici.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Il passaggio continua, diretto verso il basso, fino ad un bivio: a destra sembra esserci una stanza circolare, con numerose incisioni sul muro e parecchio oggetti magici.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 (ULTIMA MOSSA PRIMA DELLE VACANZE - Vedi thread "Generale")
Info Forum
|