Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Ho il presentimento che uno dei due fosse Icon l'Empio..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

"Io non li ho visti, perchè mi trovavo imprigionato in una stanza. Ma ho sentito i miei carcerieri che ne parlavano. Il primo doveva essere un generale, perchè è arrivato in questi sotterranei con un esercito. Il secondo è arrivato dopo, insieme ad altri 3 uomini, ed è entrato da solo nella grotta facendo strage di quell'esercito. Quindi i 2, rimasti soli, hanno combattuto, fino a quella terribile esplosione che ha ridotto così l'isola... Icon? A chi ti riferisci? Icon è il mio nome...", risponde il ragazzino.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

" Il tuo nome? Molto strano, una coincidenza davvero molto improbabile. Dobbiamo metterci in marcia e portare questo bambino con noi. Ma bisogna cercare di capire dove dirigersi. Avete delle idee?".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

SIGMAR: "Abbiamo varie possibilità: tornare nel Krarth per vedere cosa sta succedendo, rimanere qui ed esplorare i sotterranei, portare il bambino nell'Impero di Selentine... Per me va bene tutto, fratello...".

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

" Tanto per cominciare diamo un'occhiata qui: voglio vedere se si riescono a trovare tracce più chiare su quello che è successo e su chi è stato a fare tutto questo". Comincio a esplorare la stanza dove è tenuto prigioniero il ragazzino: noto qualcosa?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il luogo dove avete trovato il bambino è davvero sconquassato: una stanza ed un corridoio malridotti (a causa dell'esplosione), pietre rimosse dalla loro dimora, galleria pericolante con numerose perdite d'acqua (considerato che questo posto si trova sotto il livello del mare).
Da un lato potete spingervi ancora di più nell'entroterra, ma dubiti che possa essere una buona trovata.
Da un altro lato, invece, il cunicolo continua senza scendere eccessivamente.
(Il terzo corridoio, ovviamente, è quello da cui siete entrati).

Icon, invece, sembra più propenso ad uscire dalla caverna: probabilmente, la prigionia comincia ad essere troppo per un bambino della sua età, e sicuramente vorrà raggiungere il luogo in cui era diretto prima di essere rapito.

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Controlliamo questo passaggio - e indico quello che non si addentra troppo nelle viscere della terra - potremmo trovare qualche utile indizio. E tu piccolo, non ti agitare, tra poco saremo fuori, te lo prometto". Mi addentro nel passaggio proseguendo con cautela, con tutti i sensi all'erta. Chiedo a mio fratello di tenere stretto Icon per un braccio in modo da evitare colpi di testa o attacchi isterici.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il passaggio continua, diretto verso il basso, fino ad un bivio: a destra sembra esserci una stanza circolare, con numerose incisioni sul muro e parecchio oggetti magici.
Sembra aver subito l'esplosione, infatti ci sono delle crepe nella roccia e molti oggetti (tra cui teschi, libri e pergamene) si trovano a terra.
Il bambino, avvicinandosi a questa stanza, sembra impaurirsi e si blocca completamente.

Davanti a voi, il passaggio continua sott'acqua: questo rende un po difficile procedere con l'esplorazione.

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Esploro la stanza accuratamente prima di proseguire. Lo faccio con circospezione, ma senza tralasciare nulla. Trovo qualche oggetto interessante?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

(ULTIMA MOSSA PRIMA DELLE VACANZE - Vedi thread "Generale")

Tra i vari oggetti a terra trovi:
- 3 teschi
- 6 candele
- 1 chiave bianca con sopra scritto "3"
- vari libri in una strana lingua
- una pergamena con una formula magica
- varie altre pergamente in una lingua incomprensibile
- un prisma esagonale
- una scatola di legno
il resto sono cianfrusaglie di poco conto.

Un rumore alle vostre spalle: vi voltate, estraendo le armi.
Si è trattato di un rumore proveniente dalle profondità marine.
Vi affacciate all'ingresso della stanza, e vedete che l'acqua si sta ritirando, scoprendo il passaggio che fino a poco prima era sommerso.
Come a volersi stabilizzare, l'acqua torna ad alzarsi fino a penetrare nella stanza in cui vi trovate, per poi ritirarsi nuovamente per diversi metri, scoprendo un altro vasto ambiente lungo il corridoio.

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5834
Totale Sondaggi:
100