Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5SIGMAR: "Ehi fratello, c'è un altro ambiente oltre quella galleria... Certo, dobbiamo stare attenti all'acqua e procedere velocemente, pronti a tornare indietro se serve... Ma potremmo provare... Oppure vogliamo accontentarci degli oggetti che i sono qui?". "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Prendiamo gli oggetti intanto". Li divido tra me e mio fratello in modo da prenderli tutti tranne i teschi. Però prima di fare qualsiasi altra cosa esamino attentamente i teschi, i libri e le pergamene. Noto qualcosa di strano, o utile?
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Dividete gli oggetti così come segue:
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Procediamo verso il passaggio linero dall'acqua, vediamo dove porta". Avanzo con estrema circospezione. "Sigmar, vienimi dietro fratello, e mentre avanzi controlla la pergamena con il sigillo rosso". Cosa mi dice il Sesto Senso?
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Proseguite lungo il cunicolo, che procede in discesa, quindi dopo qualche secondo torna a salire.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Non lo so, ma forse lo scopriremo... Affrettiamoci in avanti, l'acqua potrebbe risalire". Seguo il cunicolo, dove conduce? Provo a sentire l'aria, per capire se da qualche parze arriva una brezza più fresca, che mi indichi un'apertura per la superficie.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5Chiedo a Sigmar di passarmi la pergamena per studiarla meglio. "Più che una lingua sconosciuta sembra essere una qualche sorta di codice..." Dopo qualche minuto, ho un'illuminazione. "Produs, prova a leggerla partendo dal fondo, ma mi raccomando, non ad alta voce: non vorrei si verificasssero eventi nefasti! Sembra essere un'invocazione ai veri maghi."
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5Sussurro: "Abbassa la voce, so anche io cosa c'è scritto, ma credo sia meglio che gli altri non sappiano per ora. Ho già trovato un'altra pergamena identica a questa in passato, e quando girano queste invocazioni è sempre preludio a qualcosa di tremendo. E' inutile informare il resto del gruppo che stiamo andando incontro a un pericolo, rischieremmo solo di agitarli..."
Info Forum
|