Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Colpisco con tutta la mia forza mirando alla testa di Nebularon.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Nabularon indietreggia evitando il tuo colpo, sbilanciando Sigmar: quindi con la punta della sua scimitarra ferisce alle gambe tuo fratello.

"Sei un duro a quanto pare...", sghignazza Nebularon, quindi alza le gambe e cade a terra di peso.
Sigmar è preso alla sprovvista mentre Nebularon rotola a terra per uscire dal suo raggio d'azione: quindi, rialzatosi prontamente, fa partire un altro colpo di scimitarra che raggiunge Sigmar al braccio.

Quindi si avvicina nuovamente a te, ma Sigmar lo attacca un'altra volta.
In questo caso, però, a bloccare Sigmar non è un colpo, bensì qualche tipo di forza psichica: il suo corpo sembra immobile in mezzo alla battaglia.

"Vedi, amico mio?", continua, rivolgendosi a te, "Quando un avversario ti attacca, tutto sta a capire COME puoi bloccarlo... Non sempre un'arma è il modo migliore per farlo...".
Il modo in cui ti parla, e sopratutto il modo in cui si diverte mentre lo fa, ti fa salire una rabbia indescrivibile.
Ti lanci nuovamente all'attacco, quando una voce ti interrompe:

"E sopratutto, occorre considerare CONTRO CHI utilizzi i tuoi poteri...", si intromette un uomo anziano.

"Mago Tor?!?", risponde perplesso Nebularon.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Cosa intendi dire, vecchio?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Produs: "Intendo dire che questo gradasso si diverte con voi, ma bisogna vedere se riesce a divertirsi in questo modo anche con me!!", risponde l'uomo anziano.
Detto questo, oscilla le braccia e lancia un incantesimo contro Nebularon, bloccando l'attacco lanciato contro Sigmar, che ora sembra libero.
Inoltre, accanto a Tor c'è un altro uomo: indossa un mantello nero che copre quasi tutto il volto. Istintivamente lo riconosci: è Kraman, il mago che ti ha affidato questa missione.
"Ebbeme, mio guerriero, sei riuscito nella tua missione? Hai recuperato i tre ciondoli che ti ho richiesto? O sei riuscito a ricostruire la formula magica per la spada della vita?", ti chiede.

@Firebead_Elvenhair: l'uomo al quale hai lanciato la freccia continua a guardarti senza muoversi.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Incocco un'altra freccia, ma non punto ancora l'arco verso l'uomo. Gli dico. "Io sono Carvax Sineterra, cavaliere di Seletium. Chi sei tu, e cosa è quel cristallo che tieni in mano?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Non sono riuscito nella missione Kraman: ho trovato molti indizi e oggetti interessanti, ma non i ciondoli, né la formula completa".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Hai semplicemente fallito!!", commenta seccamente Kraman, "Spostati ora, procederemo noi!!".
E ti liquida così.
Kraman e Mago Tor avanzano verso Nebularon: a quanto pare, portano con loro un altro guerriero, che invece punta diretto verso il centro del campo di battaglia, dove si trova Leanor.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Seguo Kraman e Tor, e li tengo d'occhio.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Ehm, scusa Adriano, ma temo tu non abbia visto il mio post dove chiedo all'uomo con la gemma di presentarsi.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Prodo: Mago Tor inizia a combattere contro Nebularon, mentre Kraman assiste divertito allo scontro: l'energia sprigionata dai due è spaventosa, e crea ulteriore scompiglio nella battaglia.
"Non siamo al sicuro qui, l'esercito di Wyrd è a pochi metri da noi...", esclama Sigmar: effettivamente sono arrivati vicinissimi al punto in cui siete voi per battersi con l'esercito imperiale.
L'esercito di Quadrille, invece, è sempre più sparpagliato e sembra quello messo peggio.

"Fratello, quale ordine ti avevano dato quei tipi?", chiede ancora Sigmar.

@Firebead_Elvenhair: cavolo... mi è completamente sfuggito... Scusami.
(precisazione: l'uomo è distante almeno 20 metri da te, quindi forzo la mossa e ti faccio avvicinare un po verso di lui. Se ce ne fosse bisogno, visto che ti stai allontanando da Produs, separerò la mossa)
[MOSSA]
Ti avvicini di qualche metro, e gridi: "Io sono Carvax Sineterra, cavaliere di Selentium. Chi sei tu, e cos'è quel cristallo che tieni in mano?".
Quindi resti in attesa che l'uomo ti risponda.
[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione