Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @Firebead_helvenhair: "Questo apparteneva all'uomo che ha sterminato il mio villaggio! Sono qui per regolare i conti con il mio passato!", ti risponde l'uomo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 "Idee per il momento non ne ho: ma è evidente che ci siamo molto vicini... Il possessore della spada è a pochi metri da noi... Vuoi rinunciare proprio ora?".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Allontaniamoci da qui fratello, aggiriamo questo stuolo di guerrieri che ci sbarra il passo e cerchiamo di raggiungere, senza farci notare troppo, i due contendenti". Mi guardo rapidamente intorno cercando un passaggio che mi consenta di raggiungere i due guerrieri che combattono senza dover fare un giro enorme, né passare attraverso il nugolo di combattenti che mi sbarra il passo.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @Firebead_elvenhair: "Oggi sarà il giorno dove tutte le mie ricerche finiranno in un modo o nell'altro. Vyl dovrà tornare nell'inferno che lo ha generato! La Spada Della Vita mi faciliterebbe il lavoro!", continua l'uomo, osservandoti in attesa di una risposta.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Corriamo fratello, passiamo da sud, e avviciniamoci ai due che si contendono la spada rapidamente. Se affrontiamo di petto i guerrieri che si stanno riversando sul campo di battaglia rischiamo di essere costretti a qualche scontro che ci farebbe perdere ancora più tempo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @Prodo e harlandraka@: Vi spostate verso sud.
Info Forum
|