Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Chiedi molto straniero! Non lo conosco così bene: posso solo dirti che ha sconfitto da solo quattro soldati, grazie ad una sorta di nube oscura che è fuoriuscita dal suo corpo... non è un nemico da sottovalutare, questo è certo, ma ciò non credo significhi sia imbattibile, sebbene io non sia a conoscenza di come potremmo sconfiggerlo, anche se è vero che siamo in superiorità numerica... Ma dimmi, chi è quel vecchio a cui si sta rivolgendo Nebularon, e perchè vi trovate qui?"
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Mentre Nebularon continua a lanciare occhiatacce a Quarros e attende una risposta dal vecchio, e voi 2 (Produs e Carvax) siete intenti a confabulare, il vecchio non perde tempo: un rapido movimento (per quanto il suo fisico glielo possa permettere, e si tuffa verso la scala a chiocciola, scomparendo nelle profondità della terra.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Se quella sfera è simile a tutte le altre che ho incontrato, forse ha il potere di mostrare luoghi e persone lontani nel tempo e nello spazio, ma non potrei metterci la mano sul fuoco... Mi chiedo anch'io che diavolo sia preso a Nebularon? Vuoi che provi ad interromperlo?..."
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Il fatto che non mi dia retta è molto probabile, ma siamo sicuri di volerlo lasciare qui ad armeggiare con gli attrezzi di questo laboratorio? Temo che molti di essi siano pericolosi nelle mani sbagliate... e le sue lo sono certamente! Comunque credo anch'io faremmo meglio a seguire il vecchio, ma se ce ne andiamo così cosa impedisce a Nebularon di seguirci?" Poi provo a parlare a Nebularon: "Insomma, Nebularon, si può sapere che intenzioni hai?"
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 "Icon... Huvar... Bene, molto bene. Tor... ok. Vyl... interessante. Megiddo e Skrymir... perfetto".
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"D'accordo, ma non garantisco nulla..." Poi dico a Nebularon: "Dato che anche tu affermi che il vecchio sappia moltissime cose su giò che sta accadendo nel mondo, credo sia una buona idea provare ad inseguirlo prima che fugga... potremo distruggere il suo laboratorio dopo che ci avrà rivelato tutto quello che sa..."
Info Forum
|