Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5ICON: "Autolesione o Eliminazione magica, oppure Scudo Psichico per proteggerci dall'attacco psichico che ci sarà tra poco. Autolesione ci espone al loro attacco, ma credo che ucciderebbe i Maghi visto che si colpirebbero da soli, Eliminazione magica serve a nn fargli pronunciare incantesimi... Purtroppo i Maghi sono immuni agli incantesimi di attacco psichici, e anche gli incantesimi distruttivi sono rischiosi: solo alcuni incantesimi speciali possono causargli danno, ma io non sono in grado di utilizzarli. La Spada è un ottimo mezzo per fermarli, ma servirebbe appunto un blocco di qualche genere... Sei in grado di utilizzare uno di questi incantesimi?" "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Richiami con successo l'incantesimo e ti prepari a lanciarlo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Icon sta per scagliare un colpo verso i Veri Maghi con la Spada della Vita prima che sia troppo tardi, quando alle spalle di Icon accade qualcosa: un uomo lo ha colpito con un pugnale. Si tratta di Radh.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Riprendo dalla mia ultima mossa (chiedo scusa ad entrambi se non mi sono più fatto vivo, ma l'università mi uccide).
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @firebead_elvenhair: Falcon non risponde, sembra attonito di fronte a quello che sta accadendo.
Info Forum
|