Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

ICON: "Autolesione o Eliminazione magica, oppure Scudo Psichico per proteggerci dall'attacco psichico che ci sarà tra poco. Autolesione ci espone al loro attacco, ma credo che ucciderebbe i Maghi visto che si colpirebbero da soli, Eliminazione magica serve a nn fargli pronunciare incantesimi... Purtroppo i Maghi sono immuni agli incantesimi di attacco psichici, e anche gli incantesimi distruttivi sono rischiosi: solo alcuni incantesimi speciali possono causargli danno, ma io non sono in grado di utilizzarli. La Spada è un ottimo mezzo per fermarli, ma servirebbe appunto un blocco di qualche genere... Sei in grado di utilizzare uno di questi incantesimi?"

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Lasciami concentrare un minuto, vediamo cosa posso fare..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Provo a concentrarmi e a richiamare alla mente Scudo Psichico

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Richiami con successo l'incantesimo e ti prepari a lanciarlo.
Nel frattempo, una persona si materializza davanti a voi: è Gattler, che hai già incontrato precedentemente durante la tua avventura.

Al centro del campo di battaglia avviene una potentissima esplosione: tutti i soldati entro 5 metri di raggio muoiono carbonizzati.
Quando la polvere si dirada riuscite a distinguere 5 figure allineate, intorno alle quali aleggia un'energia pazzesca.



(ho aperto il thread finale chiamato "EPILOGO", dove inserirò i dettagli della chiusura del PBF ed indicherò le ultime azioni che effettuerete; le ultime mosse potete postarle qui, in quel thread effettuerò solo gli aggiornamenti)

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Rimango accanto a Icon, in attesa delle sue mosse.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Icon sta per scagliare un colpo verso i Veri Maghi con la Spada della Vita prima che sia troppo tardi, quando alle spalle di Icon accade qualcosa: un uomo lo ha colpito con un pugnale. Si tratta di Radh.

Icon barcolla, ferito gravemente, ma rimane in piedi. Il colpo, però, non è partito: i Veri Maghi sono ancora lì, pronti a sterminare tutti gli esseri umani.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Riprendo dalla mia ultima mossa (chiedo scusa ad entrambi se non mi sono più fatto vivo, ma l'università mi uccide).
" D'accordo," mi rivolgo all'uomo col rubino, "ti aiuterò a sconfiggere mago Vyl. Tuttavia, temo che la Spada della Vita sia ormai fuori dalla nostra portata."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Sei ferito?" chiedo a Icon. "Ce la fai a continuare a combattere?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@firebead_elvenhair: Falcon non risponde, sembra attonito di fronte a quello che sta accadendo.
In ogni caso, Vyl è ancora impegnato contro Nebularon e Mago Tor.

@Produs: Icon non riesce a risponderti, e si poggia istintivamente al tuo braccio nella disperata ricerca di aiuto.
Radh lo ha attaccato ripetutamente alla schiena e per lui sembra essere giunta la fine.


Vyl, Mago Tor e Nebularon abbandonano le ostilità tra di loro e lanciano un attacco simultaneo verso i Veri Maghi, con la speranza di distruggerli. Il colpo va a segno, ma sembra non aver danneggiato troppo i Maghi.
Seppur ferito in maniera irrimediabile, Icon l'Empio recupera le ultime Energie e lancia un colpo verso i Veri Maghi, concentrando nella Spada della Vita un incantesimo precedentemente memorizzato: il colpo raggiunge le 5 entità subito dopo l'attacco di Vyl, Mago Tor e Nebularon: una violentissima esplosione fa tremare la terra, il cielo sembra squarciarsi.
Poi un silenzio che sembra non finire più.
Quando la polvere si dirada, i Veri Maghi sembrano svaniti nel nulla.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Mi avvicino a Icon, allungo la mano e prendo la spada della vita "Dammela: porterò a termine il nostro obiettivo".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran