Carvax + Eldrad + Produs + 5
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @Prodocevano: "Maledetto buono a nulla!! Cosa vuoi che me ne faccia?!?!?!?". E' visibilmente nervoso, e forse il tuo tono lo ha reso ancora più isterico. "Nebularon, fallo fuori!!", intima poi al demone.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Non sono venuto qui per darti Bloodsword idiota: credi che la fedeltà dei propri uomini si conquisti comportandosi come hai fatto tu? Sono venuto a farti vedere che fine avesse fatto la tua anelata spada prima di ucciderti". Sparo l'incantesimo Nemesi con tutta la mia potenza, quindi, dopo che è stato colpito, mi lancio su di lui con la mia spada per massacrarlo.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @Produs: non riesci a lanciare l'incantesimo perchè Kraman ti ha bloccato. Poi, improvvisamente, una freccia lo colpisce: è stata lanciata da Carvax. Kraman si piega su se stesso, quindi non esiti a colpirlo con Nemesi.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Rinfodero Bloodsword "Anche se ormai questa spada è di pietra la porterò via con me". Mi rivologo a Nebularon e Tor: "Eravate alleati, cosa ha fatto Kraman per perdere il vostro favore?".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @Produs: "L'unico motivo per il quale eravamo al suo fianco era per collaborare alla sconfitta dei Veri Maghi e degli altri Imperatori. Morti gli uni e gli altri, non sappiamo che farcene...", risponde freddamente Mago Tor. Perquisisci il cadavere: Kraman possedeva sicuramente qualcosa, ma l'esplosione di poco fa l'ha distrutta. L'unico oggetto solido che trovi è un medaglione, ma è talmente rovente che non puoi toccarlo senza bruciarti.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Fammici pensare un attimo" Mi concentro e rifletto una decina di secondi sulla richiesta "Perché la vuoi brandire? Vuoi sentire cosa si prova ad averla in mano? Ok, prendila". Gliela porgo tenendola per il manico di pietra.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Qualcosa fa perdere forza al tuo braccio: un colpo ha raggiunto Blood Sword tra lo stupore di tutti. Sembra trattarsi di una scarica di energia , che trapassa la spada spaccandola a metà
Info Forum
|