Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Mi avvicino anch'io al gruppo. Mi rivolgo a Falcon: " Beh, a quanto pare hai già fatto tutto da solo." Poi mi rivolgo ai presenti: "Bene, vedo che siamo rimasti in pochi... Che intenzioni avete?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Prodocevano: "Maledetto buono a nulla!! Cosa vuoi che me ne faccia?!?!?!?". E' visibilmente nervoso, e forse il tuo tono lo ha reso ancora più isterico. "Nebularon, fallo fuori!!", intima poi al demone.
Nebularon risponde senza battere ciglio: "Non intendo sporcarmi ulteriormente le mani, ho già fatto abbastanza. Ucciditelo da solo, se vuoi...", e scoppi a ridergli in faccia.
"Maledetti tutti!!!", ringhia Kraman, quindi fa partire una scarica enettrica che ti raggiunge e ti blocca parzialmente. Inizi a sentire un po di dolore, eppure puoi ancora muoverti (seppur lentamente).


@firebead_elvenhair: Falcon non fa in tempo a risponderti, che assistete allo sfogo rabbioso di Kraman nei confronti di Produs (vedi mossa di Produs).
In ogni caso, vedi Falcon, Mago Tor e Nebularon molto rilassati, quasi come se fossero estranei a quello che sta accadendo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Non sono venuto qui per darti Bloodsword idiota: credi che la fedeltà dei propri uomini si conquisti comportandosi come hai fatto tu? Sono venuto a farti vedere che fine avesse fatto la tua anelata spada prima di ucciderti". Sparo l'incantesimo Nemesi con tutta la mia potenza, quindi, dopo che è stato colpito, mi lancio su di lui con la mia spada per massacrarlo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Faccio partire una freccia in direzione del cuore di Kraman.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Produs: non riesci a lanciare l'incantesimo perchè Kraman ti ha bloccato. Poi, improvvisamente, una freccia lo colpisce: è stata lanciata da Carvax. Kraman si piega su se stesso, quindi non esiti a colpirlo con Nemesi.
Segue un'esplosione micidiale.
Quando la polvere si dirada, il corpo di Kraman giace a terra privo di vita.


@firebead_elvenhair:
TIRO CON FALLIMENTO:
- 4
- 1
- 6
TOTALE: 11
ESITO: l'azione riesce di poco.
Lanci la freccia: non colpisci il bersaglio al cuore, ma la freccia raggiunge Kraman all'altezza della milza. Anche se lo hai colpito di striscio, si piega comunque in due dal dolore.
Un incantesimo distruttivo lanciato da Produs completa l'opera: Kraman viene raggiunto da un lampo di energia, seguito da un'esplosione micidiale.
Quando la polvere si dirada, il corpo di Kraman giace a terra privo di vita.


PER ENTRAMBI:
Nebularon e Mago Tor applaudono il vostro operato, sembrano contenti che Kraman sia stato fatto fuori.
Falcon, invece, sembra indifferente.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Rinfodero Bloodsword "Anche se ormai questa spada è di pietra la porterò via con me". Mi rivologo a Nebularon e Tor: "Eravate alleati, cosa ha fatto Kraman per perdere il vostro favore?".
Mentre parlo con loro mi avvicino al mago morto e perquisisco il cadavere.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Forse ora che sono Imperatori non vogliono più avere alleati," dico con un sogghigno. Mentre Produs ispeziona il cadavere tengo sottìocchio le mosse dei tre.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Produs: "L'unico motivo per il quale eravamo al suo fianco era per collaborare alla sconfitta dei Veri Maghi e degli altri Imperatori. Morti gli uni e gli altri, non sappiamo che farcene...", risponde freddamente Mago Tor. Perquisisci il cadavere: Kraman possedeva sicuramente qualcosa, ma l'esplosione di poco fa l'ha distrutta. L'unico oggetto solido che trovi è un medaglione, ma è talmente rovente che non puoi toccarlo senza bruciarti.
Nel frattempo, Falcon si avvicina a te e, con tono tranquillo, ti chiede: "Posso brandire per un secondo la Blood Sword?". Non sembra affatto ostile.


@firebead_elvenhair:
I tre sembrano non voler proseguire insieme: mentre Mago Tor e Nebularon si voltano per allontanarsi, Falcon si avvicina a Produs e gli chiede se può tenere qualche istante Blood Sword.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Fammici pensare un attimo" Mi concentro e rifletto una decina di secondi sulla richiesta "Perché la vuoi brandire? Vuoi sentire cosa si prova ad averla in mano? Ok, prendila". Gliela porgo tenendola per il manico di pietra.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Qualcosa fa perdere forza al tuo braccio: un colpo ha raggiunto Blood Sword tra lo stupore di tutti. Sembra trattarsi di una scarica di energia , che trapassa la spada spaccandola a metà
La punta della spada, ormai di pietra, cade a terra con un tonfo sordo.
Rimani con l'elsa in mano, immobile ed incredulo.
Vi voltate, giusto in tempo per notare la presenza di un uomo che si avvicina al campo di battaglia: proviene da nord, e da quello che notate è giunto qui solo ora.

NEBULARON: "Ehi Megiddo, cosa ti porta in questi territori? Sei venuto a vederci trionfare? Ahahahahahahahahhahaah".

MEGIDDO: "Poche storie, Nebularon, la vostra è una falsa vittoria, per quel che mi riguarda... Siete liberi di andare ora, fate della vostra vita ciò che volete!!".
Poi, riferendosi a Produs, che continua a guardarlo sperando in una risposta: "Non guardarmi così... Quella spada porta dentro di sè un terribile potere: è un'arma che serve alle forze del bene, ma contiene anche i germi del male: quell'arma è nata insieme ai Veri Maghi, e finchè esisterà ci sarà il rischio che quei folli tornino sulla terra... Meglio evitare che questo accada, non trovi? E poi, ascolta me: non è prudente sfidare così uno degli Imperatori, anche se lo è diventato da poco (ti lancia un'occhiata eloquente facendoti capire che sta parlando di Falcon)..."

Qualche istante di pausa, poi sembra rivolgersi a tutti: "Con questo dichiarerei conclusa questa guerra: siete tutti d'accordo?", chiede a gran voce, come se aspettasse il vostro ok per vedervi andare via e chiudere ufficielmente il conflitto.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran