Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 NEBULARON: con aria di superiorità, vi risponde sorridendo: "Un inseguimento? Fate pure, andate tranquilli... io vi aspetterò qui comodo comodo....".
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Il sesto senso ti suggerisce che il vecchio ha imboccato il corridoio di destra: in così poco tempo non può aver percorso molta strada, ed il rumore che sentite sono sicuramente i suoi passi.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Proseguite verso destra: avete sicuramente il passo più veloce del vecchio, ma quest'ultimo è avvantaggiato in quanto possiede una torcia.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Io non mi fiderei troppo degli strumenti di uno stregone, spesso creano più problemi di quanti ne risolvano... Tuttavia, se sei deciso ad utilizzare questa pietra magica, non ti fermerò: spero solo si possa rendere davvero utile."
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Si: quando viene indossata, questa pietra è in grado di mettere "in comunicazione" due persone, quindi può guidarci direttamente al possessore della seconda pietra... Chi lo indossa riesce a percepire la posizione dell'altro gioiello. Non conosco altre indicazioni", risponde Quarros. Quindi, sembra concentrarsi per percepire qualcosa: sembra non fidarsi del gioiello, e prova a decifrare la struttura dei sotterranei con le sue sole capacità. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|