Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Diamo un'occhiata, vediamo se riusciamo a trovare qualche traccia per capire cosa è successo". Il mio sesto senso mi suggerisce qualcosa?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

"Che distruzione... è stato Icon ha fare tutto ciò? A che scopo lasciare una simile cicatrice sulla terra?" i chiedo mestamente.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Da una prima occhiata, tutti gli isolotti sembrano disabitati.
Comunque, qualsiasi essere umano presente sull'isola durante l'esplosione deve essere morto, oppure fuggito.
Tutti gli isolotti sono un groviglio di vegetazione devastata. Solo in uno riuscite ad intravedere un passaggio: una piccola galleria squassata dall'onda d'urto.
In giro non ci sono altre imbarcazioni.

Il tuo sesto senso non ti aiuta molto, ma di certo ti suggerisce che chiunque si trovava qui è fuggito anche per evitare pericolose correnti d'acqua dopo l'esplosione.
Tuttavia il cunicolo, per come lo vedi, ti fa presagire una struttura di pietra (o comunque costruita dall'uomo) che può anche aver resistito (completamente o in parte) all'esplosione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Lì c'è un passaggio, e non sembra naturale, ma artificiale. Direi che esplorarlo potrebbe darci qualche informazione su quello che è successo qui. Andiamo". Dirigo la barca verso l'isolotto dove ho intravisto il cunicolo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Approdate sull'isolotto.
Nessun rumore sospetto in giro.
Ti affacci perscorgere qualche eventuale indizio, e senti un rumore in lontananza: un suono simile ad un ticchettìo, un rumore lento, ma costante.

SIGMAR: "Questo posto non mi dice nulla di buono... Ma tu veramente vuoi entrare lì sotto, fratello?".

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Dobbiamo cercare di capire cosa è successo: altrimenti come possiamo proseguire la nostra ricerca?". Cerco di capire da dove viene il rumore: proviene dal sotterraneo?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Si proviene dal sotterraneo, dal suono ovattato ti viene da pensare che provenga da una distanza di oltre 20 metri all'interno del cunicolo.

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Entriamo qui dentro, voglio capire chi produce questo suono". Mi inoltro nel cunicolo con molta circospezione. Cercando  di abituare gli occhi all'oscurità mentre procedo e tenendo la mano sulla spada.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@Prodo: Mentre i tuoi compagni aspettano fuori, tu entri nel cunicolo.
Vieni colpito da alcune gocce che cadono dal soffitto umido, e si infrangono a terra con un suono inquietante.
Cammini per qualche metro, fino ad arrivare ad una piccola grotta piuttosto bassa, ma percorribile.
Sulla destra c'è una grata di forma quadrata, che conduce in un altro ambiente: poichè la grata è rotta, il suo movimento sulla vecchia serratura causa il rumore che sentivi da fuori.
Il cunicolo continua verso il basso, ma guardando oltre la grata intravedi un bambino a terra, legato al muro con una vecchia catena arrugginita.

Adriano
Amministratore
useravatar
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Scusate se non sono passato per un po', ma ho avuto qualche problema con la connessione internet.
[Mossa]
"Oh, accidenti! Non lo lascio solo, chissà quali pericoli lo aspettano là dentro! Vado anch'io," dico, armi in pugno e mi inoltro nel tunnel.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5834