Magic the GatheringRe: Magic the Gathering Anch'io abbandonai anni fa... ero giocatore dilettante, con i miei amici, verso la sesta-settima edizione. Smisi di comprare le carte quando cambiarono il formato grafico e poi, davvero, ci si smazzavano un sacco di soldi.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Magic the Gathering
Intendersi è una parola grossa, diciamo che ci ho passato sopra molto tempo .
Ce l'ho pure io uno simile, con Cromat e compagnia bella, e gira pure abbastanza... o almeno girava,ora prende solo polvere...
Re: Magic the Gathering io mi vantavo di un discreto mazzo blu-bianco superveloce, ma funzionava solo il 30% delle volte: o mi entrava tutto subito oppure mi spazzavano via dopo 4-5 turni...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Come quasi la totalità dei mazzi, del resto! Perchè alla fine anche Magic è un gioco di carte, e come quasi tutti i giochi di carte, la fortuna gioca un ruolo non indifferente!
Re: Magic the Gathering Non so dove e quando ma sono sicuro di averlo già detto su questo forum, da ragazzino ci giocavo ma, a parte il fatto che non potevo spenderci dei patrimoni, avevo una sfiga che non era di questo mondo: tra i bang che mi sparavano gli altri giocatori e la mia sfiga morire se mi sia mai arrivata la carta giusta al momento giusto e morire se sia mai servito a qualcosa farmi il mazzo con le percentuali giuste di terre. TUTTO! Tutto: mostri, terre, incantesimi, circoli di protezione mi arrivavano SEMPRE al momento sbagliato, ho vinto pochissime volte. Mi piacevano molto le illustrazioni però. Perciò ci ho giocato pochissimo.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Magic the Gathering Sebbene ne abbia sempre sentito parlare non mi ero mai addentrato in questo affascinante gioco.
Re: Magic the Gathering 1) non tutte le carte passate. ci sono delle regole apposite e apposite liste. in generale valgono quasi tutte, ma se partecipi a tornei ufficiali conviene informarsi quale "lista" ammettono.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Magic the Gathering Grazie per la celere risposta
Non che sia mia intenzione al momento partecipare ad alcun torneo (figuriamoci...non ho ancora ben chiare alcune sfaccettature) ma per "lista" intendi dire che prima di ogni torneo vengono precisate le versioni accettate, o i relativi deck di provenienza ammessi?
Mi hai dato una meravigliosa conferma, meno male. Non avrei mai avuto voglia di spulciare cercando rigorosamente quella in ita.
Re: Magic the Gatheringaia, la droga
Info Forum
|