Magic the GatheringRe: Magic the GatheringPer chi apprezza l'idea alla base del gioco, ma non ama Magic per l'accumulo di carte negli anni, il costo, e l'enorme complessità, suggerisco di provare Dominion. Dinamiche molto simili, ma il mazzo di costruisce giocando, da un pool comune di dieci carte. Si gioca gratis online, oltre che in versione fisica. A me piace molto: secondo me prende il meglio di Magic e ne supera gli aspetti negativi... Ditemi! Vinz
Administrator has disabled public posting
Re: Magic the Gathering Dominion è un piccolo capolavoro, anche solo per aver inventato il deckbuilding 'in scatola', ma non è paragonabile al mostro sacro. Diciamo che può essere considerato il metadone di Magic.
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Re: Magic the Gathering Interessante... Ma da una ricerca veloce non trovo dove si piò giocare a Dominion online.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Magic the Gathering
Re: Magic the Gathering In quale anno le carte che conoscevamo hanno cambiato aspetto? quando vedo i mazzi del 2012,2013,2014 in edicola, sono uguali a quelli vecchi (mirage, portal, mirrodin, kamigawa...)
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Nel 2003, con l'uscita di Mirrodin. Con il tempo un po' mi ci sono abituato, ma quanto ho rimpianto e quanto rimpiango ancora il vecchio layout... sigh
Avoja, li ho tutti tranne Deus. Sono un collezionista di giochi collezionabili, dopotutto
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Re: Magic the Gathering Qualcuno per caso ha collezionato anche le Steve Jackson's Battlecards?
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Io nel 2003 smisi di acquistare le nuove carte. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Magic the Gathering Ciao!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Che io sappia di tanto in tanto la Wizards ha ristampato qualche carta con il vecchio layout ma solo come promo (della serie 'Judge Gift Program'). Ecco un esempio: http://magiccards.info/jr/en/57.html
Info Forum
|