![]() Magic the GatheringRe: Magic the GatheringAh ma ho capito ora cosa intendi. La carta di Chuck Norris è un Planeswalker, non una carta 'normale'. I planeswalkers hanno un layout proprio, anche per via delle abilità multiple. "Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Administrator has disabled public posting
Re: Magic the Gathering Io ci ho giocato intensivamente per un certo tempo durante gli anni '90 all'universita'.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Magic the Gathering se parliamo di anni 90 ci sono carte che possono valere per via dell'edizione, quindi per un discorso puramente collezionistico.
Re: Magic the Gathering Io ho fatto un'asta, per cui ho accettato quello che mi si e' offerto, pero' sono veramente tanti soldi per una carta (anche se non era un mostro sacro, ma al massimo un mostriciattolo...)! Siccome mi vergognavo un po', ho anche messo in automatico una certa percentuale da devolvere in beneficenza e solo quella era gia' una certa cifra che in condizioni normali si fa fatica a devolvere in beneficenza.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Magic the Gathering tieni presente che dietro magic gira un enorme circuito torneistico, questo ha spinto i prezzi di alcune carte estrememente competitive oltre qualsiasi dignità(e l'introduzione della rarità mitica che è circa 1/8 di quella normale non ha certo migliorato le cose). non è raro vedere una manciata di carte di ogni set venire valutate preventivamente circa 20 euro ancora prima del rilascio sul mercato giusto perchè esiste la possibilità che si rivelino forti(e in quel caso possono salire ben oltre).
Re: Magic the GatheringLo so che il prezzo che mi hanno offerto a fine asta e' un normalissimo prezzo di mercato per quella carta in quelle condizioni (ho deciso di metterla in vendita DOPO aver visto i prezzi che girano...), ma la cosa mi ha lasciato comunque perplesso. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Magic the Gathering Io ho cominciato a giocare a Magic nel 90, con alcuni amici eravamo riusciti a fare un mini circolo (diciamo così), nessuno di noi riusciva a stare dietro ai grandi giocatori, ma ci divertivamo come matti! La cosa curiosa è che man mano che qualcuno abbandonava il gioco negli anni, le carte venivano lasciate a disposizione di chi ancora giocava. Avendo smesso per ultimo... ho tutti i mazzi e gli album della nostra piccola gilda di maghi minorenni! ;-) Come reliquie! L'idea di darli via ma fa star male!
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Magic the Gathering Io ho scoperto Magic che avevo otto anni...
"Siamo i figli di mezzo della Storia: nati troppo tardi per esplorare la Terra, e troppo presto per esplorare lo spazio".
Info Forum
|