![]() Cuore di GhiaccioRe: Cuore di Ghiaccio Si, si, ma capisco il tuo punto di vista Lam, e sono d'accordo con te che si sarebbe potuto anche essere un finale così senza far gridare allo scandalo. E poi parliamoci chiaro, l'esigenza di vedersi in qualche modo "premiati" raggiungendo un epilogo che dia corda ai nostri sforzi è un po' di tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: Cuore di Ghiaccio Una cosa che mi ha un po' deluso del libro (l'unica) è:
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Cuore di GhiaccioE' quello che preferisco di RV, lo considero un libro maturo, non sempre i buoni vincono e tutti vivono felici e contenti; la prima volta che l'ho finito sono rimasto così O_O per certi versi " i misteri di bagdahad" ne riprende vagamente lo stile Tana delle Tigri non vivrà!
Re: Cuore di GhiaccioCertamente, sono d'accordo. Qualche traccia è possibile trovarla nel secondo volume, mi pare fosse l' abisso dei non-morti o una cosa simile mi pare che in alcuni punti (senza spoiler XD) possa capitare; nel collare dei teschi e nella foresta degli elfi non mi pare succeda, anche se però nella foresta ci siano giusto un paio di occasioni, il collare l'ho giocato poco e non saprei Tana delle Tigri non vivrà!
Re: Cuore di GhiaccioMi stavo proprio chiedendo se è il caso di comprarlo l'Abisso dei Morti Viventi, viste le recensioni positive. Voi che mi dite? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Cuore di GhiaccioIo sono fan dell'intera serie quindi faccio poco testo ma direi che vista la carenza di librigame sui pirati direi che ne varrebbe la pena a priori, poi ci sono alcuni punti proprio da sbav :F , magari la storia non è proprio eccellente in altri punti però nel complesso gli piazzerei un bel 7-7,5 Tana delle Tigri non vivrà!
Re: Cuore di Ghiaccio compralo! è un ottimo libro piratoso con un pizzico di fantasy.
Re: Cuore di GhiaccioMi hai convinto, lo prendo Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|