Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Vendo 2 serie complete

Vendo 2 serie complete

Ciao a tutti vendo in blocco 2 serie complete della E.L. I libri sono stati tutti comprati da me nuovi, usati e poi messi a riposo in libreria per diversi anni. Ne ho gia venduti divesi su vari siti compreso questo. Sono disponibile sia a ritiro a mano (Torino) che ad eventuale spedizione (spese a carico dell'acquirente). Sempre disponibile per ulteriori informazioni.

Alla corte di re Artù
Faccia a Faccia

Alla corte di Re Artù" prezzo 80 euro:
1) Il Castello di Tenebra
2) Caccia al Drago
3) Nel Regno dei Morti
4) Viaggio nel Terrore
5) Il Regno dell'Orrore
6) Il Regno del Caos
7) La Tomba degli Incubi
8) La Legione dei Morti

"Faccia a faccia" prezzo 40 euro (inclusi i 2 raccoglitori):
1a) Sfida per il trono - Il libro del guerriero
1b) Sfida per il trono - Il libro del mago
2a) La valle dei sogni - Darian il mago
2b) La valle dei sogni - Issel il guerriero

P.S.  Tranne i numeri 1 e 3 di re Artù sono tutti 1° edizione e tutti i volumi di re Artù hanno scritte matita nelle tabelle dei punteggi (ho calcato poco).

P.S.S. Valuto eventuali scambi con libri di fantascienza più eventuale conguaglio da parte mia/vostra a seconda dei rispettivi  valori. Condizioni: no fantasy, no horror solo fantacienza. Non mi frega quasi nulla della condizione dei libri. Breve lista di cose a cui non sono interessato perchè le ho gia (mi scuso se non posso essere esaustivo ma ne ho molti e ne ho letti ancora di più):
Asimov ho tutti quelli a cui sono interessato, Herbert/Dune, Wilian Gibson, eventulamente ne aggiungo altri mano a mano.

Ultima modifica di: contezero
Gen-14-11 13:41:25

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

le immagini non si vedono.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Stavo smanettando ora si vedono.

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

mi paiono prezzi un po' altini

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Ald ha scritto:

mi paiono prezzi un po' altini

son d'accordo,senza offese contezero,  le condizioni mi sembran buonine ma nulla più e sul sito si reperiscono libri perfetti a non più di 5 euro. é vero che le serie son complete, però insomma...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Nessuna offesa ognuno ha pieno diritto di esprimere le proprie opinioni. Per quanto concerne il prezzo come tu li hai visti venduti a prezzi più bassi io li ho visti in vendita a prezzi ben maggiori dei miei. Siccome poi  ho gia venduto  a questi prezzi direi che per il momento non ho nessun motivo di abbassarli. Per quanto riguarda le condizioni ti posso dire che ho ricevuto da diversi miei acquirenti i complimenti per come avevo tenuto libri che cmq hanno 20 anni. Poi per carità ognuno ha i suoi criteri si va da quello che se ci sono scritte a matita non li vuole manco regalati sino a quelli a cui non frega nulla basta che le pagine ci siano tutte e siano leggibili. Io di certo non metto in vendita come "perfetti" dei libri che hanno 20 anni in quanto direi che a meno di non metterli sotto vuoto basta la sola luce e ossidazione dell'aria per alterarli. Per concludere se tu hai visto questi stessi libri in condizioni perfette venduti a prezzi molto più bassi dei miei l'unica cosa che posso dirti è di acquistarli dove li hai visti.

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

contezero ha scritto:

Per concludere se tu hai visto questi stessi libri in condizioni perfette venduti a prezzi molto più bassi dei miei l'unica cosa che posso dirti è di acquistarli dove li hai visti.

bene non volevo essere scortese,ne mettere in dubbio la tua credibilità di venditore, ne men che mai indurti ad abbassare i prezzi perchè interessato ad acquistarli, diciamo che era solo un suggerimento volto ad orientarti, visto che magari sei nuovo e non hai avuto modo di vedere i prezzi a cui i libri circolano QUI.
Personalmente non avevo intenzione d'aquistarli. Tutto qua.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Ti ringrazio per l'interessamento ti faccio notare pero' che anche "QUI" c'è gente che vende agli stessi miei prezzi. Per carità anche questi venditori, ho visto,  ricevono critiche per prezzi troppo alti ma c'è da dire che nella mia esperienza di vendita on-line sui forum non mi è quasi mai successo di mettere in vendita qualcosa senza ricevere critiche sul prezzo e/o richieste di sconti.

Aggiungo ancora una cosa che poi riporterò in modo più esaustivo sopra. Da tempo non leggo più i libri game in compenso sono abbastanza appasionato di fantascienza per cui eventualmente valuto scambi con libri di fantasceinza più eventuale congualio da parte mia/vostra a seconda dei valori dei rispettivi libri.

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

il problema non è vendere a 10 euro a volume, ma cosa vendi a questo prezzo. ci sono libri (che so, le prime edizioni - triangolino colorato e fascetta bianca, per intenderci - di ls o ls1 einaudi o certi libri di altre case editrici) per cui 10 euro su un libro usato è un prezzo onesto o anche d'occasione. non così si può dire per "alla corte di re artù", decisamente di più facile reperibilità. per esempio, io prossimamente penso che mi procurerò questa serie nuova a 3 euro a volume.  nessuno dubità della tua onestà e buona fede, intendiamoci, solo ci sentiamo di darti dei consigli per permetterti di trovare più facilmente un acquirente per i libri che vuoi vendere.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

A 3 euro a volume me la compra il mio venditore di libri usati sotto casa tutti in blocco e senza neanche stare a sbattermi a fare pacchi e giri in posta.

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9717
Ultimo Utente Registrato:
tamp79