Vendo 2 serie completeRe: Vendo 2 serie complete certi libri (i ls2000, ad esempio) si trovano nuovi anche a meno (ho avuto occasione di comperarne diversi a 1,90 euro), e girando qualunque mercatino dell'usato (negozio o bancarella che sia) puoi trovare libri più e meno comuni, nuovi o usati, a prezzi tra 0,50 e 2 euro.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo 2 serie complete eeeeee va bè suvvia. Nel libero mercato il prezzo estremamente esiguo o al contrario sproporzionato di un bene non rileva. Se trova chi è interessato a quella cifra, buon per il conte! Si sarà fatto i suoi conti no?
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Vendo 2 serie completeScusami ma ritengo sterile continuare la conversazione tu hai visto acra in vendita a 0,50 l'uno io li ho visti a quasi 30 euro l'uno. Mi hanno detto le stesse cose quando vendevo a 40 euro la serie completa di Guerrieri della Strada eppure alla fine l'ho venduta stessa cosa per altri. Per 3x8=24 euro non mi prendo neanche la briga di chiedere un permesso da lavoro, fare un pacco e farmi la coda in posta. I miei prezzi sono 10 euro l'uno prendere o lasciare.
Re: Vendo 2 serie complete in effetti vendere sfida di coppa a 200 e più euro è una violazione dei diritti umani...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Vendo 2 serie completemettili su ebay
Re: Vendo 2 serie completeVendi solo la serie completa o anche i singoli libri? Io sono interessato ad Alla corte di re artù 8 Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Vendo 2 serie completeSolo in blocco mi spiace per la semplice ragione che se te ne vendo anche solo uno diventa poi quasi impossibile riuscire a vendere i rimanenti in blocco e fare 7 pacchetti e 7 giri in posta a 10 euro l'una non ne ho proprio voglia. In più ti sembrerà strano ma mi costa meno fare un pacco con una scatola che fare una busta. La scatola riesco trovarla gratis le buste imbottite per spedizioni no e ste cavolo di buste costano più di un euro.
Re: Vendo 2 serie completeI soldi sono il male del mondo... Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Vendo 2 serie completeEsatto li ho giocati tutti una volta sola e poi non li ho più toccati. Mi ero persino comprato una serie di "dadi da combattimento" Li ho comprati tutti nel Centro Gioco Educativo vicino a casa mia ovviamente non in blocco ma uno alla volta. Ho iniziato con Alla corte di Re Artù che mi ha preso di brutto poi vabbè Sortilegio, Guerrieri della Strada, e molti altri. Una che non mi ha preso ma che invece ho visto piace è Lupo Solitario ma forse perchè ne ho letti pochi. Con un amico mi sono fatto anche un po' di quelli da giocare in gruppo (io compravo lui giocava gratis) Finora non li ho venduti semplicemente perchè era un ricordo della mia infanzia, però in questo periodo ho comprato una trentina di libri di SF è lo spazio nella libreria era poco. Allora mi sono deciso a venderli anche perchè non mi piace tenere in casa libri che non leggo.
Info Forum
|