![]() Uomini e DonneRe: Uomini e Donne Saggio, non occorre che tu ci traduca questo squallido giochino... =__=
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Uomini e Donne
Beh, non è che i protagonisti maschili abbiano spesso, che so, la panzetta o la pelata! Sono sempre dei fior di maschi!
Re: Uomini e Donne Se stiamo parlando di videogiochi, in effetti, anche i personaggi maschili non e' che rispondano a chissa' quale categoria realistica...
generalizzazione... @jegriva su Twitter!
Il fatto è che mi pare che tu assuma che i giochi che conosci, che ti piacciono, etc... "siano" la storia, ,on è così... hai citato giochi con almeno dieci anni sul groppone, la maggior parte dei quali appartiene a brand oggi decaduti. Le cose sono cambiate. Non è che se c'è una cosa che non conosci, allora "non è storia"...
@jegriva su Twitter!
Re: Uomini e Donne Cavolo, sono davvero un videogiocatore di un paio di generazioni fa se nell'immagine suddetta riconosco soltanto uno o due personaggi !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Uomini e Donne Con ordine: verissimo il discorso "fighetti" (personalmente li preferisco) e "figoni", infatti si parlava di TARGET. I FF sono notoriamente orientati verso un target di adolescenti romantici (magari tornarci). Dopotutto c'è quel "fantasy" che porta avanti la vera natura dei personaggi, fondamentalmente il cavaliere, la principessa-maga, il guerriero, lo stregone ecc. Quindi il fighetto emo o romantic e la bambola dolce vanno bene. In effetti, forse andrebbero messi a parte.
A head full of dreams
Re: Uomini e Donne La mia a riguardo l'ho già detta, io preferisco la storia.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Aloona è TUTTO il topic che sparo nomi... che tu evidentemente non conosci (e non ti va di conoscere, sembra), ma dato che appartengono a giochi che hanno venduto svariati milioni di copie, e che vengono ricordati anche a lustri di distanza, io ritengo di classificarli come "storici".
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|