Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Alzo la mano per prendere parola e con un tono calmo, ma fermo dico:
"Io ho un conto personale con Vyl. Recentemente mi sono scontrato con lui e ne sono uscito vivo per miracolo. Nondimeno, adesso Vyl ha un conto in sospeso con me, visto che sono riuscito a prendergli qualcosa di suo. E molto personale."
Mi fermo un secondo e guardo tutti uno per uno, poi proseguo con un tono molto basso:
"Per motivi personali che non stò a tediarvi, posso assicurarvi di voler distruggere quello schifoso succhiasangue a qualunque costo! E la Spada Della Vita è la sola cosa che potrà farmi arrivare alla mia meta."

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

@Aloona: "Certo che ci interessa... O almeno parlo per me. Allora, chi è quest'uomo fortunato a cui si può chiedere?", domanda Rigel.
Nel frattempo, Cassandra prende i vestiti che le porgi e ricambia il sorriso con cordialità, ringraziandoti per averla aiutata, e scende sottocoperta.

@oscar: "Credo che sfidare un folle di quel calibro sia alquanto pericoloso...", commenta l'uomo al timone della nave, "Personalmente, non vorrei proprio incontrarlo, nè tantomeno sfidarlo...".

@Radh: hai un PM.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

"Oh, non sarà fortunato quando verrà preso perché parli, a giudicare dal fervore con cui lo chiedi..." - Sorrido - "E non si tratta di un solo uomo, ma di alcuni... *fedeli* del sovrano di Quadrille ed io so come arrivare a loro" - il solo nome mi rende cupa. "Ti dirò di più se ci spiegherai di quale conto vai parlando e quali sono le tue intenzioni. Non sembri avere troppi problemi a fare pubblica questa faccenda... ma come capirai, non forniamo informazioni ai primi arrivati, senza una buona ragione. Convinci me e i miei compagni che è buona anche per noi".

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]
bè.. se si tratta di andare a rompere le uova nel paniere al principe di Quadrille io ci sono..

sono stato prigioniero nelle sue carceri per mesi!
[/MOSSA]

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]
Mi avvicino alla porta che da sottocoperta, fermandomi a qualche passo dall'entrata.
A braccia conserte commento:
"Bhè, è bello trovare tante persone con lo stesso obiettivo. La forza di questa unione può solo aumentare le probabilità di avere la Spada Della Vita nelle nostre mani."
[/MOSSA]

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Prima di rispondere: ragazzi, fatemi un attimo il punto di chi è chi. Salvo quelli con cui viaggio da sempre, cioè Rodion e la vecchia, inizio a perdermi.
Master, non si potrebbe mettere i nomi dei giocatori affianco a quelli dei pg, nell' "elenco presenti", su?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Io sono Radh, abiti stracciati, bruciacchiati, infangati e zuppi d'acqua, faccia pallida che ne ha viste di molto migliori, diverse ferite ancora aperte e cicatrici fresche, occhiaie pesanti e sguardo disilluso.. un tempo si sarebbe scambiato per uno spavaldo avventuriero ma eventi recenti lo hanno trasformato in una sorta di distaccato becchino vestito da miserabile.. sembra non dormire da giorni..
al fodero porta comunque due lunghe lame, che sembrano ben tenute.. hai visto mai..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Quindi oscar... tu sei Falcon o Weston, non ricordo più?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Sono FALCON.
Sguardo molto serio. Voce gentile ma il più delle volte bassa di tono. Quando mi accaloro su una discussione tendo a perdere la diplomazia.
Vesto con abiti molto semplici che ricordano la professione di guida nelle spedizioni (hai presente i vestiti dei Trappers nel far west?)
Ho una spada al fianco e una balestra.

Naturalmente devo essere aggiornato su cosa potrei aver eventualmente perso durante la nuotata forzata

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Weston è il mio personaggio, un tipo che ha alle spalle delle grandi esperienze positive di avventuriero e con una certa fama...

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca