Perché sono un appassionato di LibrogameRe: Perché sono un appassionato di Librogame Perchè innamorato com'ero a 9-10 anni della elttura, non potevo credere che avessero inventato la maniera di farmi sentire ancora più protagonista!
Administrator has disabled public posting
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Perché essere un monaco guerriero è sempre stato il mio sogno (alla prima ci sono arrivato, per la seconda ci sto lavorando)
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Perché sono un appassionato di LibrogameMa sbaglio o viene proprio descritta come mora con gli occhi verdi? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Perché sono un appassionato di Librogame
Credo di sì, per me ha fatto sempre fede il disegno... E poi mi intrigava di più mora! In realtà non capivo durante le prime letture se Oberon fosse anche asceta e avesse fatto voto di castità, e non potesse quindi approcciarsi a Tanith più di tanto...
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Aho... io me la immaginavo bionda, alla faccia del disegno! Lo so, è strano, da bambina morettona avrei dovuto gioire che venisse presa una protagonista dai capelli scuri invece della solita biondona, ma penso giocasse il fatto che associo il "selvaggio" al "felino", quindi la donna "selvaggia" la penso o rossa o bionda per via del pelo "dorato" di linci e tigri, ecc. In realtà, se ci si pensa, è più plausibile... anche se di solito si associa la donna dall'indole selvaggia ad un look "capelli neri e occhi verdi", ma anche le donne "barbare" storiche erano del nord, quindi quasi sempre chiare.
A head full of dreams
Re: Perché sono un appassionato di Librogame bene allo siamo proprio alla difesa estrema priva di sostanza:
scusa e le "pantere"???? icone della femmina fatale da sempre!
ma chi lo dice? barbare è un termine greco con cui si designavano tutte le popolazioni non greche, barbari erano anche glia assiri e i cartaginesi, e comunque stavi parlando di selvagge! e a maggior ragione le donne selvagge possono essere di qualsiasi angolo della terra e di qualsiasi pelame!
Re: Perché sono un appassionato di Librogameaggiungo ai tanti motivi che condivido...che c'erano talmente tante serie di librogame che era quasi "difficile" scegliere cosa leggere! io prendevo a prestito dalla biblioteca civica e la scelta era molto vasta (al di là di chi li prenotava limitando la mia scelta). Erano prestabili due libri per volta, ma quando scadevano le due settimane....NOOOOO bisogna riportarlo va bè..chiedo il rinnovo! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Perché sono un appassionato di Librogame
ehm...suggerirei di non includere mai nella stessa frase le parole "donna" e "pelo".
Info Forum
|