Perché sono un appassionato di LibrogameRe: Perché sono un appassionato di Librogame
Dipende da che pelo s'intende... Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Perché sono un appassionato di Librogame @Saggio: aaaaaaaaaaaaaaahhh che palle, PURE la lezione di storia! LO SO, volevo dire che SOLITAMENTE al moro si associa il mediterraneo e al BIONDO il "barbaro" nordico, insomma me la immaginavo un po' come la Valeria di Conan, ma più bella.
A head full of dreams
Re: Perché sono un appassionato di Librogame
Cara amica, durante le mie prime letture di Oberon ero un bambinetto di 10 o 11 anni, quindi le mie considerazionie rano più dettata dall'ingenuità che da altro... E per approcciarsi probabilmente pensavo a qualche bacetto
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Perchè mi ricordano i pomeriggi d'estate di mille anni fa, in campeggio con i miei genitori, a leggere Alla corte di Re Artù mentre i miei facevano la pennichella pomeridiana!
Aggiungerei agli smiles quello verde che sta per vomitare... ora mi sarebbe servito.
Non so le altre... io a 14 anni suonati mi misi con uno e per non rischiare che mi baciasse sono scappata 3 giorni. Al terzo ho pensato non fosse il caso di continuare questa "storia" d'amore.
A head full of dreams
Queste te le quoto in pieno e aggiungo:
che detto oggi e riferito a quando avevi circa 10 anni rischia di essere frainteso... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|