Home Forum General Librogame e dintorni Perché sono un appassionato di Librogame

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Perché sono un appassionato di Librogame

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

Icedlake ha scritto:

Aloona ha scritto:

quindi la donna "selvaggia" la penso o rossa o bionda per via del pelo "dorato" di linci e tigri, ecc.

ehm...suggerirei di non includere mai nella stessa frase le parole "donna" e "pelo".
In alcune zone d'Italia potrebbe creare una certa confusione...  bigsmile

Dipende da che pelo s'intende...  cool

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

@Saggio: aaaaaaaaaaaaaaahhh che palle, PURE la lezione di storia! LO SO, volevo dire che SOLITAMENTE al moro si associa il mediterraneo e al BIONDO il "barbaro" nordico, insomma me la immaginavo un po' come la Valeria di Conan, ma più bella.

Sulla pantera... m'hai fregata. E' che io preferisco le linci e i leoni. = (

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

Aloona ha scritto:

Capo, come sei gretto e scontato... è chiaro che qui si è di fronte ad un amore inespresso trascendentale anche sublimato nella devozione alla magia, l'autoabnegazione, il sacrificio e la comunione con gli spiriti elementali, insomma... secondo me aspettavano solo un attimo di pace per trombare. Tutto qui.

Cara amica, durante le mie prime letture di Oberon ero un bambinetto di 10 o 11 anni, quindi le mie considerazionie rano più dettata dall'ingenuità che da altro... E per approcciarsi probabilmente pensavo a qualche bacetto smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

Prodo, che tenerone!

http://agebianco.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/66610/orsacchiotto.gif

Quante donne ci son scappate pensando a qualche dolce  bacetto, mentre quelle volevano e s'ìaspettavano focosi amanti????  rolleyes

W il prete gianni, che alla faccia della sua investitura in misteri d'oriente 4 con disinvoltura si trastulla con una deliziosa fanciulla!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

Perchè mi ricordano i pomeriggi d'estate di mille anni fa, in campeggio con i miei genitori, a leggere Alla corte di Re Artù mentre i miei facevano la pennichella pomeridiana!

Perchè alcuni titoli sono fantastici da giocare anche oggi che ho gli anni di Cristo!

Poi perchè sono semplicemente belli e coinvolgenti, al di là del valore affettivo, e negli anni 80 rappresentarono un'idea fantastica!

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

ilsaggio79 ha scritto:

Prodo, che tenerone!

Aggiungerei agli smiles quello verde che sta per vomitare... ora mi sarebbe servito.

ilsaggio79 ha scritto:

Quante donne ci son scappate pensando a qualche dolce  bacetto, mentre quelle volevano e s'ìaspettavano focosi amanti????  rolleyes

Non so le altre... io a 14 anni suonati mi misi con uno e per non rischiare che mi baciasse sono scappata 3 giorni. Al terzo ho pensato non fosse il caso di continuare questa "storia" d'amore.
A undici sapevo a malapena cosa fosse un uomo, salvo non parliamo dei personaggi dei libri di cui ero cotta.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

Questo spiega molte cose teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

Certo! Che ti credi che stia a fare in un forum di soli uomini?? Per rifarmi di tutti gli anni perduti, OVVIAMENTE!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

uraniborg ha scritto:

Perchè alcuni titoli sono fantastici da giocare anche oggi che ho gli anni di Cristo!

Poi perchè sono semplicemente belli e coinvolgenti, al di là del valore affettivo, e negli anni 80 rappresentarono un'idea fantastica!

Queste te le quoto in pieno e aggiungo:

Perché la maturità e la profondità di Cuore di Ghiaccio certi cosiddetti capolavori odierni della letteratura che vengono osannati e vendono milioni di copie non la vedono nemmeno con un telescopio a 10 milioni di ingrandimenti

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Perché sono un appassionato di Librogame

ilsaggio79 ha scritto:

Ma il prete Gianni seppe tenermi compagnia

che detto oggi e riferito a quando avevi circa 10 anni rischia di essere frainteso... smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154075
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark