Perché sono un appassionato di LibrogameRe: Perché sono un appassionato di Librogame
a tal proposito avete visto la geniale vignetta di vauro riferita a berlusconi?
Administrator has disabled public posting
Re: Perché sono un appassionato di Librogame
Esempio calzantissimo!!
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Perché giocare assieme, con il mio migliore amico d'infanzia, nello sterminato prato di casa mia, quando ormai il caldo pomeriggio mutava a sera, al numero 6 di "Alla Corte di Re Artù" è uno dei miei più fervidi ricordi di gioventù, ed un imperituro momento di felicità e spensieratezza. In effetti è stato quello il mio primo librogame letto, giocato "a quattro mani" di comune accordo.
Re: Perché sono un appassionato di LibrogameIl primo dei tuoi due perché mi ricorda qualcosa di molto simile accaduto anche a me: a ripensarci ancora oggi sento nostalgia e piacere risalirmi per le viscere, hai ragione a dire che sono ricordi tra i più vividi che rimangono. E forse anche per questo 20 anni e passa dopo siamo tutti qui su LGL .
eh... purtroppo sono gli inconvenienti del mestiere... ma c'è di peggio, non ti preoccupare "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
OFF TOPIC: Ecco qui un bel topic per parlare proprio di questo!
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Perchè la scoperta dei LG e di un gioco da tavolo chiamato Heroquest, mi hanno spalancato la porta per un mondo che non immaginavo neppure, ma che mi ha appassionato e mi appassiona ancora, quello del Fantasy.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Io a volte andavo in libreria senza nemmeno avere i soldi per comprarne uno, solo per guardarli tutti insieme e immaginare quale sarebbe stato il prossimo acquisto appena avessi avuto un po' di denaro...
Questo vale anche per me! Però con il numero 17 di LS!
Info Forum
|