Traduzione Assault of the OgroidsTraduzione Assault of the Ogroids Ho tradotto questo giochino qui:
Ultima modifica di: Zot
Gen-20-11 08:16:50
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Assault of the Ogroids L'aspetto e' ottimo e il lavoro che hai fatto sembra molto curato...
Re: Traduzione Assault of the OgroidsPersonalmente ritengo che meriti senz'altro un posto su questo sito, sia perché si tratta comunque di una forma di narrativa interattiva, sia per l'indubbia importanza dell'autore nel mondo dei librigioco (d'altro canto in passato è stato pubblicato Il teschio di Agarash che, come già ha segnalato Seven, non è affatto un librogame, ma è accomunato a questi ultimi solo per il protagonista e per l'autore).
Re: Traduzione Assault of the Ogroids ma certo! apocalisse lol!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Traduzione Assault of the Ogroids Ok, adesso l'ho anche giocato.
Re: Traduzione Assault of the Ogroids è semplicemente FANTASTICO!!! e secondo me con poche modifiche ne può uscire anche un bel boardgame multigiocatore...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Traduzione Assault of the Ogroids In realtà sarebbe un boardgame, ma in mancanza di una sezione dedicata (che non avrebbe senso aprire per una cosina del genere) e visto che anche l'autore si riferisce a D&D nella presentazione, anche secondo me Rolenostri va benissimo.
Re: Traduzione Assault of the Ogroids Infatti credo proprio che verrà pubblicato nella neonata collana magazinegame. Per la copertina hai qualche immagine da poter usare?
Re: Traduzione Assault of the Ogroidsbisognerà chiedere i diritti di pubblicazione a chalk? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|