Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

la gatta morta

la gatta morta

in un pomeriggio fiacco (oggi) sto scrivendo un articolo sulle rompicogl..... gatte morte e nel cercare informazioni trovo questo  lol

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gatta_morta

anche se ad essere onesti c'è poco da ridere....














......















stronze sad2

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

Straquoto.  cool2



lol

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

domanda: non e' che c'e' del risentimento personale per quella tipa che non t'ha invitato al compleanno dopo anni che la scarrozzavi?
Consiglio il riascolto de "la regola dell'amico" (883) e "servi della gleba" (Elio)....  bigsmile
ma concludendo poi con "Teorema" (Ferradini) che butta tutto a tarallucci e vino e torna in pista  l'amicizia!  rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

Seven_Legion ha scritto:

domanda: non e' che c'e' del risentimento personale per quella tipa che non t'ha invitato al compleanno dopo anni che la scarrozzavi?

No, ma dico, ma ti pare???  rolleyes

E comunque siamo ancora amici: diciamo solo che ha ultimamente ha "riscoperto" l'importanza e l'utilità del trasporto pubblico.  smile

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

firebead_elvenhair ha scritto:

E comunque siamo ancora amici: diciamo solo che ha ultimamente ha "riscoperto" l'importanza e l'utilità del trasporto pubblico.  smile

senza offesa ma io ribadisco che quella oltre che gatta morta è proprio stronza.....

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

Nessuna offesa: ma va detto che ora prende l'autobus perchè non mi fermo più io ad aspettarla a fine lezione...

E mi pare di capire che non sono il solo qui ad avere avuto fastidiosi incontri con questo genere di donna...  bigsmile

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

firebead_elvenhair ha scritto:

Nessuna offesa: ma va detto che ora prende l'autobus perchè non mi fermo più io ad aspettarla a fine lezione...

E mi pare di capire che non sono il solo qui ad avere avuto fastidiosi incontri con questo genere di donna...  bigsmile

nooooooo! che dici!? bigsmile

proprio in questi giorni sta ricicciando fuori una ragazza che conosco che guarda caso spunta fuori SEMPRE durante i saldi e sempre quando il suo amichetto del cuore sta fuori città.
mi contatta dicendomi che gli manco e che vuole rivedermi. Quando gli dico " ok, dai organizziamo una cena e facciamoci quattro chiacchiere" lei non vuole ma propone invece di accompagnarla in giro per negozi ché deve rifarsi il guardaroba.
ok, faccio outing: in passato ho duramente sfidato l'evoluzione per quanto riguarda intelligenza ed esperienza ma il passato è passato, anzi adesso ci vado giù io col carico pesante. E quando dico pesante intendo per i suoi standard

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

E tu esci con donne intelligenti e che detestano lo shopping hai risolto, no?
-__^

Purtroppo ne so qualcosa... non ci crederete, ma esistono anche i GATTI MORTI e le AMICHE MORTE. Specie quando sei moto/automunito ed affezionato.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

Specie pericolosissima, ne conosco alcune. Chi non c'è mai passato? Sei in preda a una sorta di incantesimo finché non ti ribelli e le mandi elegantemente in culo. Scusate la finezza.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la gatta morta

Già, chi? Io personalmente faccio netta distinzione, però, tra ragazze/i - amiche/i che ti usano per soddisfare il proprio ego voglioso di corteggiatori/viziatori ecc., mandandoti ANCHE in bianco,  nonché bisognoso di un cretino automunito (scusa, Blubbo...ero inclusa anche io eh!) che ce le porti,  con quelle/i che chiedono troppo, magari ti prendono a mo' di àncora (rottura indubbia, per carità) per debolezza, ma magari ti danno anche qualcosa in cambio e ti vogliono anche bene. No? Che ne pensate? Soprattutto... bell'argomento, Blubbo caro, non c'avevi da studiare 'sta settimana? bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion