![]() Nuova collana Magazine Game online!Nuova collana Magazine Game online!Una nuova collana all'interno dei LibriNostri dove puntiamo a pubblicare tutti i racconti e la narrativa interattiva pubblicata sulle riviste del settore nel corso degli anni. Apriamo questa raccolta con La Torre del Terrore, racconto di Dave Brunskill apparso sul Magazine Proteus nel lontano 1984. Tradotto da Firebead Elvenhair e impaginato da Dirk questo interessante lavoro in salsa fantasy è liberamente scaricabile da tutti gli utenti iscritti presso la sezione LibriNostri/Magazine Game.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuova collana Magazine Game online! Wow! Il mio primo lavoro "ufficiale" per LGL!
Re: Nuova collana Magazine Game online!IO CI HO PROBBLEMI DI SCARICARE!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuova collana Magazine Game online! limite superato per me e non scarico nulla da giorni
Re: Nuova collana Magazine Game online! Eh, lo abbiamo fatto a seguito della famosa polemica. Una delle esigenze degli utenti era che i libri di un certo tipo non fossero stravolti in formato se mantenere quello originale li preservava più leggibili, ricordi Fede?
Info Forum
|