![]() Nuova collana Magazine Game online!Re: Nuova collana Magazine Game online!
ma ubuntu è una delle distro su cui è più facile installare software!!!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Nuova collana Magazine Game online!
ecco sei un grande! vabbè ho comunque dovuto installare il programma per decomprimere i rar che non avevo , ma non avevo capito di dover fare estrai qui, insomma sono un handicappato vero e ti ringrazio!
Re: Nuova collana Magazine Game online! io io la sto leggendo! ma datemi tempo!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuova collana Magazine Game online! ecco fatto.. l'ho giocato circa 8-10 volte prima di venirne a capo.. devo dire che le pozioni scelte sono state quelle giuste e non ho avuto mai grossi problemi con i pochi avversari che ho incontrato.. la storia è abbastanza banalotta, ma questo si può perdonare facilmente.. oltretutto la formula "200 paragrafi" è abbastanza comoda perchè non molto impegnativa.. ma ecco le mie critiche fondamentali:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuova collana Magazine Game online! Ottima disamina!
Questo mi dispiace. è una delle cose che trovo più odiose in assoluto in ambito librogame, soprattutto se ci si mettono anche le morti istantanee a condire il tutto...
Info Forum
|