LG non EL di Koala in vendita su LGLRe: LG non EL di Koala in vendita su LGL Rimango in attesa con la bava alla bocca e il portafoglio in mano.
Administrator has disabled public posting
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL OK vi piazzo una lista con ciò che vendo subito e il prezzo che più o meno vorrei realizzare (li metto senza includere le spese di spedizione), poi sarà meglio che vi scann... EHM... mettiate daccordo voi!
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL Marcone, ma sei proprio sicuro di vendere todo? Mi piange il cuore, la tua collezione era fantastica, ma sono sicuro che da persona intelligente quale sei se hai preso questa decisione c'è un motivo valido
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL Caspita, piage il cuore a vedere una collezione così imponente smembrata all'improvviso...
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL credo che gli e.elle di koala siano andati già via.
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL Come dice Yanez gli EL sono esauriti. Non ne ho più NESSUNO.
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL Ok. Ecco quello che mi interessa con relativo grado di desiderio da * (Se volete ve lo lascio) a *** (per possedere questo volume sono disposto ad uccidere)
Info Forum
|