Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame LG non EL di Koala in vendita su LGL
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LG non EL di Koala in vendita su LGL

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Mi piacerebbe sapere come è saltata fuori 'sta questione del cartonato di Cenerentola, rischio seriamente di andare fuori di capoccia!  ^^

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Si il pacco celere è aumentato a 11.40 da circa 2 mesi. Hanno detto problemi di bilancio... Ste teste di melone... per non dire altro.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Avrei capito un aumento fino ad arrivare a 10 € tondi tondi, potevo ingoiare il rospo.
Ma 11,40 sono davvero troppi.
Stavo paragonando le spese postali italiane con quelle americane, ad esempio. C'è un tizio che una volta mi ha spedito un pacco voluminoso a 35 $ circa dagli USA. Ho calcolato che per rispedirglielo indietro teoricamente avrei dovuto spendere sui 60 € (notare €, non $). E il paragone è più o meno lo stesso anche per le corrispondenze interne.

Un FURTO.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Guarda piu' conosco le poste e pu' mi rompo le palle.
Oltretutto ogni volta che vado ad uno sportello ne capitano varie. Come "vuole fare la sim delle poste?" e o " no grazie ho già vodafone e tim con le seguenti promozioni... e se non fosse per lavoro e poche altre cose i cellulari li tirerei contro i muri o se no contro igurgaz di lupo solitario se esistessero...

Oltretutto le raccomandate sono aumentate pure loro...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Tutto verissimo. E poi secondo te hanno senso quei dannati scaglioni che ci sono? Con una differenza di 1 grammo a volte si spendono 3-4 € in più per una singola raccomandata. Roba demenziale. Nel Regno Unito sono sicuro che hanno gli scaglioni di grammo in grammo. Sarà più incasinato calcolare le spese esatte, ma almeno è un sistema corretto. Una volta un'impiegata mi ha praticamente preso per i fondelli perchè avevo pagato lo scaglione successivo per 3 grammi (il pacco pesava 1,003 kg), dicendomi: dovevi usare meno nastro adesivo! Che simpaticona! Lasciamo stare và..

In linea di massima la questione è: perchè le cose non cambiano MAI in meglio? Mah!

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

ciao koala a me che vendi interesserebbero i seguenti volumi ma di alcuni ho bisogno di alcune informazioni:

il cofanetto Euroclub con i 2 volumi

I Fantastici 5 con kit hai ancora qualcosa? dei fantastici 5 e tu invece?

dei topolino potrei prenderteli tutti in blocco. a quanto li fai?

Uno Studio in Rosso di che anno e'?

-----------


della lista invece potrebbe interessarmi questi libri, dimmi te cose puoi dare o se ce l'hai ancora grazie:

Animorphs 1
Il gobbo maledetto  prima edizione
Harmony Special    Amore è... passione e romanticismo
Scegli la tua avventura  tutti in blocco
Real life gamebooks tutti tranne l'ultima invasione
Piccoli brividi "Il club dell'orrore" e "Il genio del male"
storia game "il toro sul nilo"
Time machine    1 (Quadrifoglio)
avventure nell'isola prima edizione
Il Labirinto di Creta
Diario Game




a grandi linee come sono le condizioni dei volumi e cofanetti disponibili? grazie

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Per quanto riguarda le prime quattro cose di cui hai bisogno di info, devo verificare, quindi devo tornare a postare qui più tardi.

Tutti gli altri volumi che mi chiedi al momento preferisco tenerli e non venderli subito, potrei darli via solo a fronte di un'offerta molto alta.

Comunque sono tutti in condizioni perfette, prima edizione e senza un segno e se sei interessato, con prezzi che possono variare tra i 150 € e i 200 € l'uno a seconda della rarità dei volumi te li vendo anche subito. Per i Real Life Gamebooks direi 300 € l'uno, dato che hanno un valore affettivo (mi fece un favore Angiolillo spedendomeli in blocco, non finirò mai di ringraziarlo, sant'uomo!  bigsmile2 ). Per adesso non li dò via a meno. Chiedo scusa per la richiesta elevata.

Grazie a te.

p.s. per gli SLTA sto trattando nell'altro topic con Metruk. Penso li prenderà lui in blocco.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Confermo:  SLTA classici venduti in blocco a Metruk.  Li eliminerò dal listone a breve.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Arrivato oggi il pacco... che emozione !  mad

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

ho tra le mani l'ambitissimo il presidente del consiglio sei tu!
ci tengo a precisare che il libro è in condizioni davvero magnifche ed è intonso senza alcun segno ne dentro ne fuori.
perfino il segnetto descritto da koala è praticamente invisibile (il taglietto di 1 cm in verita è un piccolo segno di usura che non si nota se non solo guardandolo al microscopio...), per tanti venditori questo libro sarebbe passato per NUOVO e così lo considero io avendolo tra le mani.
ringrazio davvero koala per avermi permesso di aggiungere questa perla alla mia collezione. smile2
queste sono le piccole soddisfazioni che si hanno solo su LgL con determinati amici/venditori/scambiatori/compratori.

koala nun se batte!

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca