LG non EL di Koala in vendita su LGLRe: LG non EL di Koala in vendita su LGL Avrei capito un aumento fino ad arrivare a 10 € tondi tondi, potevo ingoiare il rospo.
Administrator has disabled public posting
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL Guarda piu' conosco le poste e pu' mi rompo le palle.
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL Tutto verissimo. E poi secondo te hanno senso quei dannati scaglioni che ci sono? Con una differenza di 1 grammo a volte si spendono 3-4 € in più per una singola raccomandata. Roba demenziale. Nel Regno Unito sono sicuro che hanno gli scaglioni di grammo in grammo. Sarà più incasinato calcolare le spese esatte, ma almeno è un sistema corretto. Una volta un'impiegata mi ha praticamente preso per i fondelli perchè avevo pagato lo scaglione successivo per 3 grammi (il pacco pesava 1,003 kg), dicendomi: dovevi usare meno nastro adesivo! Che simpaticona! Lasciamo stare và..
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL ciao koala a me che vendi interesserebbero i seguenti volumi ma di alcuni ho bisogno di alcune informazioni:
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL Per quanto riguarda le prime quattro cose di cui hai bisogno di info, devo verificare, quindi devo tornare a postare qui più tardi.
Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL ho tra le mani l'ambitissimo il presidente del consiglio sei tu!
Info Forum
|