![]()
Pagina:
1
Ristampe Librogame E.Elle e propostaRistampe Librogame E.Elle e proposta Ragazzi scusate se non ho il tempo di spulciare in tutti i thread ma come procede la questione? Abbiamo qualche speranza di rivedere le ristampe nuove di stamperia dei lg della eelle anche con altre iniziative o ormai la speranza è andata?
Ultima modifica di: Caradryan
Feb-09-11 10:55:35
Administrator has disabled public posting
Re: Ristampe Librogame E.Elle e propostaNon ho capito bene il senso del tuo thread, vuoi sapere se la E. Elle sta mandando avanti il discorso ristampe, o se esiste qualche servizio di stampa alternativo alla E. Elle per i vecchi librogame della E. Elle stessa? O addirittura se esiste un servizio di diffusione di tali libri in formato elettronico?
Re: Ristampe Librogame E.Elle e proposta No. Le questioni sono due (boh.. mi sembrava chiaro.. no?).
Re: Ristampe Librogame E.Elle e proposta
ls non di sicuro prima che esca il 29, dopo chissà. le altre serie temo proprio che dovremo scordarcele... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Ristampe Librogame E.Elle e propostaRiguardo al punto due i diritti li detiene tuttora la E. Elle. Stiamo cercando da tempo di farceli girare gratuitamente per diffonderli in formato elettronico senza scopo di lucro, ma l'operazione procede molto lentamente, anche se ci sono degli spiragli, soprattutto ora che la E. Elle ha bloccato le ristampe anche della versione Exp di Lupo Solitario e sembra non nutrire più interesse per i librogame...
Pagina:
1
Info Forum
|