Home Old news Difficoltà ai confini della realtà
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Difficoltà ai confini della realtà
Scritto da Prodo   
Giovedì 16 Maggio 2019 00:00

Esistono volumi con una complessità eccessiva, adatti solo ai solutori più fini o ai lettori più esperti e pazienti. The Tasks of Tantalon, del diabolico Steve Jackson, primo capitolo della collana PuzzleQuest Books inedita a oggi in Italia, è uno di questi. Basato su enigmi grafici che definire cervellotici è un eufemismo, il presente volume è caratterizzato da un approccio old school che farà la felicità dei librogamer duri e puri ormai 40enni, mentre molto probabilmente frustrerà tutti gli altri potenziali lettori. Per saperne di più leggete il pezzo che Yaztromo ha scritto per noi e che trovate nella sezione Recensioni.