Home Old news Il capolavoro di Jon Green
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Il capolavoro di Jon Green
Scritto da Prodo   
Giovedì 06 Giugno 2019 00:00

Alcuni sostengono sia L'Ululato del Lupo Mannaro, ma per altri l'acme della produzione interattiva dell'autore britannico Jonathan Green, almeno in ambito Fighting Fantasy (in questo caso stiamo parlando della seconda infornata di quelli editi dalla Wizard e usciti nel 2010), è Night of the Necromancer, avventura atipica che ci vedrà vestire  gli eterei panni di un fantasma, in cerca di vendetta e del mandante del suo assassinio. Volume originale e a tratti irresistibile che Yaztromo ha analizzato per noi: il giudizio finale non poteva essere che entusiastico. Per saperne di più potete leggere il pezzo che vi attende nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Giugno 2019 07:14