Home Old news Tra orrore e combattimenti a go-go
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Tra orrore e combattimenti a go-go
Scritto da Prodo   
Giovedì 28 Novembre 2019 00:00

Un libro strutturato come un videogioco che ricorda alcuni grandi classici tanto del genere videoludico quanto di quello interattivo: questo è, in estrema sintesi, Splatter Hour, LibroNostro di Federico Bason uscito da pochi mesi e analizzato per noi da Alessandro "Spada del Sole" Bianchi. Il nostro redattore lo ha giudicato un lavoro molto divertente, soprattutto per gli amanti di alcuni grandi volumi classici del passato a cui il titolo si ispira nonché per coloro che amano tirare molto i dadi e affrontare quintali di nemici. Incuriositi? Non vi resta a questo punto che leggere il pezzo di Alessandro: vi aspetta nella sezione Recensioni.