Home Old news Ripartiamo da dove avevamo lasciato...
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?

Il settore confermerà la forte crescita degli ultimi tempi, anche grazie al fatto che finiranno le emergenze planetarie - 8.3%
Ci sarà ancora una crescita, ma più contenuta rispetto agli anni precedenti - 7.8%
Negli ultimi mesi è iniziata una fase di stasi che si confermerà anche nel 2023 - 7.8%
Il mercato terrà botta, ma è prevedibile qualche lieve calo che colpirà le realtà più piccole - 4.4%
La fase calante è già iniziata e con il 2023 si imboccherà la via della decadenza - 3.9%
Impossibile fare previsioni, ci sono troppe variabili in ballo - 68%

Voti totali: 206
Ripartiamo da dove avevamo lasciato...
Scritto da Prodo   
Giovedì 10 Settembre 2020 00:00

L'ultima recensione prima della pausa estiva era stata dedicata a La Voce di Greyven, secondo capitolo della collana Darkwing, un'opera complessa e poliedrica di Davide Cencini che comprende anche una sua "costola" dedicata alla narrativa interattiva. Diamo il giusto risalto a questo bel lavoro di un prolifico autore pubblicando, come primo articolo di settembre, una approfondita analisi confezionata da Davide "Orconero88" Cheli, al suo esordio come collaboratore di LGL, e dedicata al primo libro della serie, La Caccia, uscito ormai due anni fa, ma assolutamente da prendere in considerazione se ve lo siete perso all'epoca. Il pezzo trasuda entusiasmo da tutti i pori e per questo motivo preferisco non anticiparvi nulla sui suoi contenuti: se vi incuriosisce e volete saperne di più non vi rimane che leggerlo, saltando direttamente nella nostra sezione Recensioni.