Home Old news Nuovo LibroNostro: Zork 3, La Caverna del Destino
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?

Il settore confermerà la forte crescita degli ultimi tempi, anche grazie al fatto che finiranno le emergenze planetarie - 8.3%
Ci sarà ancora una crescita, ma più contenuta rispetto agli anni precedenti - 7.8%
Negli ultimi mesi è iniziata una fase di stasi che si confermerà anche nel 2023 - 7.8%
Il mercato terrà botta, ma è prevedibile qualche lieve calo che colpirà le realtà più piccole - 4.4%
La fase calante è già iniziata e con il 2023 si imboccherà la via della decadenza - 3.9%
Impossibile fare previsioni, ci sono troppe variabili in ballo - 68%

Voti totali: 206
Nuovo LibroNostro: Zork 3, La Caverna del Destino
Scritto da Prodo   
Lunedì 12 Ottobre 2020 06:48

Una collana per giovani lettori dai chiari risvolti fantasy, che nella versione originale è composta da quattro volumi. Ne avevamo tradotti, con l'autorizzazione dell'autore Eric Meretzky, e dopo qualche anno di pausa arriva anche il terzo, La Caverna del Destino, grazie al lavoro della crew di LGL e in particolare, in questa occasione, di David Arsuffi che si è occupato della traduzione, Alexander Abati dell'impaginazione e Ken Falco che ha lavorato sulla copertina. Con le belle tavole di Ed Harris ad arricchire il tutto, siamo pronti a vestire di nuovo i panni di Bivotar e Juranda ed esplorare il nuovo sconosciuto reame sotterraneo che minaccia il dominio di re Syovar! Ricordiamo che Zork è una serie perfetta per avvicinare i propri figli, nipoti o congiunti in età elementare alla lettura interattiva, grazie alle sue caratteristiche di semplicità, immediatezza e al taglio specifico per questo target che la caratterizza. Tutti gli interessati possono procedere al download del libro, completamente gratuito e in versione .pdf, nella nostra sezione LibriNostri. Per domande e commenti vi rimandiamo alla pagina facebook di LGL o al thread dedicato sul forum.

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Ottobre 2020 07:36